annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si esce da magincia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si esce da magincia???

è un oretta buona che ho il pg bloccat a magincia.. sono morto ci son capitato per caso con il moongate e non trovo ne un ress ne un gate per andarmene.. il moongate non funziona.. penso fosse un terreno di quest ma... non ci capisco niente!

help plz

se sei morto helpi in un altra città e ti ressi li

per helpare: c'è la barra del gioco con Map, Paperdoll, Inventory.... ecc; clikka su Help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato e scegli la città.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

magincia offre 3 tipi di quest dal quest giver al moongate. a felucca al moongate ci sono gli healer rossi. su trammel no. il gate funziona solo in ingresso, essendo danneggiato. per andartene da magincia fai help se non puoi recallarti ^_^
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ma non lo si può aggiustare? nel senso se quello non va non si può mettere uno affianco? cosi è bruttino..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          ma non lo si può aggiustare? nel senso se quello non va non si può mettere uno affianco? cosi è bruttino..
          Beh credo che il gate "rotto" sia così appositamente... xD (info)

Commenta

in breve prima magincia era una città come le altre che poi per un motivo che non ricordo è stato fatto un evento in cui la città è esplosa (penso che il motivo fosse un'esperimento di magia mal riuscito [gdr])
            quindi il gate è rotto non perchè è stato scriptato male ma perchè la città è stata distrutta
            quindi non ha senso metterci un gate funzionante altrimenti come si spiega che tutto è andato distrutto tranne il gate?
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
              in breve prima magincia era una città come le altre che poi per un motivo che non ricordo è stato fatto un evento in cui la città è esplosa (penso che il motivo fosse un'esperimento di magia mal riuscito [gdr])
              Io mi ricordo di una invasione demoniaca

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Io mi ricordo di una invasione demoniaca
                bè durante l'evento io avevo smesso di giocare quindi sono esonerato da rimproveri e citazioni varie :P

rulez
                in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
                X