annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker polivalente, possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker polivalente, possibile?

Salve a tutti, vi posto qui ora un mio dubbio a cui so che molti di voi sapranno rispondermi con opinioni dettate dall'esperienza (che per ora a me ancora manca...).
    Il mio template attuale è

120 sword
    120 bushi
    115 tactics (120 quando avrò skillcap 720)
    100 resisspel
    99 necro
    81 anatomy (91 quando avrò skillcap 720)
    70 chiva
    +20 spellw (human)
    +20 spiritsp (human)

Il mio dubbio attuale è il seguente: togliere sword e mettere 120 mace.
    Perchè?

Principalmente per un fatto di armi, per sword oltre alla soulseeker (che ha un certo vantaggio) non è facile trovare armi Slayer (soprattutto undead e demon per doom) con buone proprietà, o comunque è molto piu facile farlo con armi mace.
    In secondo luogo un tipico pg da ciccio come il mio template fa figurare non vedo perchè debba usare sword al posto di mace visto che mi sembra di ricordare che il ciccio non subisce slayer, quindi ipoteticamente un'arma mace con stesse props leech e un po' si ssi dovrebbe fare ugualmente lo stesso lavoro, ma qui parlo per ipotesi perchè come già detto non ho esperienza in merito e appunto per questo domando a voi

Quindi mi chiedo, un template come il mio immagino soffra a doom per la mancanza di equip (non ci sono ancora andato perchè devo trovare ancora monili e legs...perdonatemi il fatto di essere n00b...), sostituendo sword con mace otterrei un tanker polivalente o diventerebbe un pg doom-only?

Grazie a tutti

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

anche a me interesserebbe questo argomento.. onestamente mi piace questo pg, ma anche io ho dei dubbi.. attendo gente più preparata..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Un'alternativa potrebbe essere sostituire Parrying ad Anatomy (già a 75-80 fa differenza) come arma da mace potresti usare le wind's edge, hanno una buona swingat e anche se non hanno life leech con vampiric+curse forse ce la dovresti fare.
      Il problema principale però sta nell'equip, è discretamente più costoso rispetto ad un pg da ciccio tradizionale, ti servirà cappare HCI DCI, resistenze e bonus al mana sufficienti a rinnovare ogni 8 secondi Consecrus+Curse ed infine un bel pò di HP.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

sai io stavo pensando di farmi un pg simile
        macer con ress spell da sostituire al pg da ciccio

innanzi tutto il ciccio ha slayer repond (motivo principale per cui si porta la soulseeker)
        poi resspell lo alzerei un pò tipo 110-115
        tenendo anatomy a 85 e portando (il danno con anatomy aumenta del 5% ogni 5 punti se non ricordo male quindi 81 non è diverso da 80 visto che non ti bendi)

i wind's edge sono un'ottima arma (infatti in previsione di questo pg me li sono comprati) ma utili principalmente per mob generici o boss ml privi di slayer (o che hanno fey slayer presente solo nel pixie swatter attualmente) in quanto pur non avendo slayer fa molti danni ed è molto veloce come la soul permettendoti di swingare bene con pochi punti di dex

per doom bisogna trovarsi una silver mace (se non erro) che ha di base undead slayer magari con demon slayer e almeno ssi 20 (sono consapevole che una roba simile costa un botto) così non devi nemmeno cambiare mai arma...

come equip carapace obbligatorio magari accompagnato da mace and shield o totem (in base alla tua disponibilità finanziaria) poi se riesci a incastrarceli bene con sleeves e gorget (con lmc e hpi) metti gli stormgrip e come leggins se hai i mace ti consiglio i fey così non devi trovarti per forza monili con hci 15 dci 15 e puoi puntare su monili fc1 hci > 13 e resistenze per compensare, mentre se hai totem leggins con ottime ress e puntare su monili con hci basso (visto che probabilmente avrai uno scudo con hci 15) e dci alto (fc è obbligatorio) e come talismano a scelta tra primer on arms e void in base a come hai l'equip... se hai già un lmc sui 30 senza talismano metti primer altrimenti void...

considera che lmc quando stai dal ciccio per poterlo reggere dovrebbe essere almeno sui 30 con arma leech mana altrimenti lo finisci subito... anche se io personalmente lo faccio in wraith form per non perdere mai mana così posso fare tutti i curse weap che voglio senza rischiare di essere a corto per via dei lightining strike
        Ultima modifica di doppiomango; 23-12-2009, 14:38.
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

if u rely on vampirik only u need silver-etched mace ssi20 and stamina 150+ always to swing every 1.25s as u do with soulseeker.
          if u can't afford it it's easier to craft slayer hml katana and use double strike ability

Commenta

un mio tanker è quasi uguale... apparte bushi che nn me pare utile

120 fenc tact
            110 resspell
            100 anat necro ss
            70 chiva

umano quindi 20 spw

bene o male lo usi ovunque con discreti risutati....
            sul fatto di mettere mace ci avevo pensato pure io ma poi me son rotto perchè devi cmq farti un set slayer con la prop base ciucciastamina + ciuccia mana + ssi + altro e ci vai a spende un capitale...... quindi ho rimesso fenc dove ho gia il set pronto XD

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
              innanzi tutto il ciccio ha slayer repond (motivo principale per cui si porta la soulseeker)
              Fonte? Io sapevo che non aveva nessun slayer..
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                Un'alternativa potrebbe essere sostituire Parrying ad Anatomy (già a 75-80 fa differenza)
                guarda io ho speso un po' x fare un sampire (war-necro con bushido e parry120) e il template regge bene.

Ho una katana di ssi hml hsl.

L'unico problema è che su OSI il lightning strike ti da' sempre 45hci, mentre qua invece no , quindi basta che missi in quei 3secondi (che su dreams hci è di 10) e ciao.

quindi il template war principale di osi, qua è da buttare
                Ultima modifica di Blakkina; 24-12-2009, 01:03.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                X