Salve, io ho client vecchio il 6.0.7.0, conquesto client, nei posti perssino luna ci sono muri che altri non vedono, io vorrei aggiornarla e quando scarico client da sito e metto pach nuova in quella vecchia non parte. Razor, resta sempre al 6.0.7.0, pls linkatemi vostro client, e razor agggiornato please. E poi vedo colori sballati non capisco nnt.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda client
Comprimi
X
-
se non ti aggiorna l'autopatch ti consiglio di disintallare e rinstallare tutto ti metto il link qui: Utlima Online - Mondain's Legacy dove poter scaricare ultima per installarlo, una volta installato fai arrivare l'autopatch fino alla versione 6.0.14.2 e poi premi cancell in modo tale che si ferma a quel client li, inoltre disinstalla e rinstalla razor, se hai dei settaggi che non vuoi perdere su razor copiati da parte la cartella macro e profilo che trovi all'interno della cartella razor
ricordati di mettere sulla schermata di razor server: gameserver16.gamesnet.it e Port: 2593
per precauzione dopo aver fatto ciò vai nella cartella di ultima e cerca il file login aprilo e vedi se si è aggiornato così:
;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
altro non so dirti prova a fare come ti ho detto e facci sapereUltima modifica di Marino; 18-12-2009, 13:47.
Commenta
Commenta