annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda client

Salve, io ho client vecchio il 6.0.7.0, conquesto client, nei posti perssino luna ci sono muri che altri non vedono, io vorrei aggiornarla e quando scarico client da sito e metto pach nuova in quella vecchia non parte. Razor, resta sempre al 6.0.7.0, pls linkatemi vostro client, e razor agggiornato please. E poi vedo colori sballati non capisco nnt.
    Ultima modifica di alexango; 18-12-2009, 10:59.

allora spiegami meglio il client non si aggiorna quando premi su patch giusto? ti da error quando avvi autopatch?

domanda hai un client decriptato nella cartella di ultima? hai usato uo_rice?

Commenta

uo rice no. spiegami cosa fare

Commenta

cmq si mi da errore su quella originale uqell oscaricato no

Commenta

se non ti aggiorna l'autopatch ti consiglio di disintallare e rinstallare tutto ti metto il link qui: Utlima Online - Mondain's Legacy dove poter scaricare ultima per installarlo, una volta installato fai arrivare l'autopatch fino alla versione 6.0.14.2 e poi premi cancell in modo tale che si ferma a quel client li, inoltre disinstalla e rinstalla razor, se hai dei settaggi che non vuoi perdere su razor copiati da parte la cartella macro e profilo che trovi all'interno della cartella razor

ricordati di mettere sulla schermata di razor server: gameserver16.gamesnet.it e Port: 2593

per precauzione dopo aver fatto ciò vai nella cartella di ultima e cerca il file login aprilo e vedi se si è aggiornato così:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593

altro non so dirti prova a fare come ti ho detto e facci sapere
          Ultima modifica di Marino; 18-12-2009, 13:47.

Commenta

Grazie!!! ora quando mi parte il client mi spunta 6.0.14.3!!! COLORI normali!!! SEi Il MigLiore! ma e normale che quando metto skills mi spuntato in diverso modo?
            Ultima modifica di alexango; 19-12-2009, 17:11.

Commenta

Sto operando...
            X