annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equip sul tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• equip sul tanker

salve io vorrei equippare il tanker in questa maniera
    Mace&Shield 25 10 10 10 10
    carapace 5 3 14 3 14
    stormgrip 10 4 18 3 18
    fey leggings 12 8 7 4 19
    totale 52 25 49 20 61

farebbe un po schifo a ress perchè dovrei montare un gorghet e uno sleeves da totale di 18 45 21 50 9 per essere full 70 considerando ke poi se mi trasformo perdo ress o alla minima magia mi abbassano le ress...

allora io vi chiedo: quale equip va secondo voi montata obbligatoriamente su un tanker????
    MSN: theangelofarum@hotmail.it

togli i fey leggins che non servono a na cippa e metti bei leggins fire e posion e gorget simile... magari anche sui monili non servono fc e fcr e puoi metterci ress
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      togli i fey leggins che non servono a na cippa e metti bei leggins fire e posion e gorget simile... magari anche sui monili non servono fc e fcr e puoi metterci ress
      e se montassi al posto di carapace Heart of the Lion??? a dci 15 potrei guadagnare 15 punti così di dci magari altri 13-15 con lo skudo e poi con i vari monili...anche le ress non sono male
      MSN: theangelofarum@hotmail.it

Commenta

Molti tanker infatti usano HoL sul tanker......

Commenta

leva fey metti belli leggings carapace tienila ke è utilissima ... dci la puoi tenere anche bassa la ho sui 30 io e facio qualunque boss o mob apparte doom :P ke non ho healing^^

Jurm
          Deathrow Chabal

Commenta

mana deve essere leechata
            dci cala di 20 punti con divine fury, questa è la ragione per cui la maggior parte dei tanker usa heart e non carapace (oltre alle resistenze)

Commenta

anche se ti hittano fottitene leechi vita come un assassino tanto... io dci la tengo a 15 dello scudo e 5 della quivier e mi faccio tutti i peerles che non castano blood oath
              Originariamente inviato da Amdir
              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
              nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
              X