annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INJECTION] Problemone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INJECTION] Problemone

Qualcuno può aiutarmi ad installare Injection?
    Ho già provato con i due metodi della guida nella sezione Scripts ma al massimo mi si blocca con la schermata "Couldn't connect to Ultima Online Dreams.Try again later.".
    Devo reinstallare UO prima di mettere Inj?!
    Help me.

allora controlla le impostazioni nel launcher,io uso ilaunch.exe e non l'altro che non mi piace (ylaunch).

installa prima uo in ogni caso e poi injection (anche se credo faccia poca differenza)

su ilaunch metti PER BENE I PARAMETRI ovvero dove è il client ecc ecc

come indirizzo è gameserver16.gamesnet.it,2593 (,2593 indica la porta)
    mi raccomando salva ogni qualvolta aggiungi un server\client.

e poi vai tranquillo

la guida funziona benissimo,al limite è un po più complessa sia come italiano,sia come utilizzo del file Ylaunch.exe.

io stesso l'ho usata quasi in toto con l'eccezione appunto dell'ylaunch dato che sono abituato con ilaunch.exe ,che poi reputo essere anche di più facile configurazione
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X