Buondì, vengo subito al dunque, vorrei iniziare a farmi un pg arciere, ma non so precisamente come farlo, sarei dell'idea di farmi un classico arciere con bushido per via del lightning strike e del piccione che anche se piccolo fa i suoi sporchi danni, ma sono attratto anche dall'idea di farlo con ninjitsu per via delle comodissime shuriken e fukija che impediscono le cure all'avversario senza spendere mana, dato che l'unica abilità dell'arciere per bloccare l'avversario in questo modo è quella di usare il mortal strike che porta via ben 20 punti di mana e, non avendo ancora la possibilità si sossarmi, il mana scarseggia.
Voi quale delle due skill preferireste?
Poi vorrei sapere anche quali proprietà servirebbero in un arma e cosa più importante, la dci è essenziale? ( calcolando che ho poche risorse per arrivare a prendere monili 15/15 e non mi và di stare col pc acceso a farmare, ma voglio giocareee ) e se si, quale è il valore minimo richiesto in pvp?
Grazie in anticipo delle risposte.
Voi quale delle due skill preferireste?
Poi vorrei sapere anche quali proprietà servirebbero in un arma e cosa più importante, la dci è essenziale? ( calcolando che ho poche risorse per arrivare a prendere monili 15/15 e non mi và di stare col pc acceso a farmare, ma voglio giocareee ) e se si, quale è il valore minimo richiesto in pvp?
Grazie in anticipo delle risposte.
Commenta