annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni per un pg da pvp :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazioni per un pg da pvp :D

    Buondì, vengo subito al dunque, vorrei iniziare a farmi un pg arciere, ma non so precisamente come farlo, sarei dell'idea di farmi un classico arciere con bushido per via del lightning strike e del piccione che anche se piccolo fa i suoi sporchi danni, ma sono attratto anche dall'idea di farlo con ninjitsu per via delle comodissime shuriken e fukija che impediscono le cure all'avversario senza spendere mana, dato che l'unica abilità dell'arciere per bloccare l'avversario in questo modo è quella di usare il mortal strike che porta via ben 20 punti di mana e, non avendo ancora la possibilità si sossarmi, il mana scarseggia.
    Voi quale delle due skill preferireste?
    Poi vorrei sapere anche quali proprietà servirebbero in un arma e cosa più importante, la dci è essenziale? ( calcolando che ho poche risorse per arrivare a prendere monili 15/15 e non mi và di stare col pc acceso a farmare, ma voglio giocareee ) e se si, quale è il valore minimo richiesto in pvp?
    Grazie in anticipo delle risposte.

  • #2
    ti copia la spiegazione del template archer più usato in pvp,e forse il migliore attualmente

    Mistick Archer

    SKILLS:

    Archery 120
    Evaluating Intelligence 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Res Spell 120
    Healing 90
    Chivalry 50

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 30


    EQUIP CONSIGLIATO:
    Totem, Crimson, Void,Carapace; dovete arrivare ad avere almeno 40 HCI, Destrezza 150 da pozzati (è consigliato usare monili con EP quando ci si pozza), Mana Increase e Hp Increase il più alti possibile.Inoltre, dovete avere FC 2 ed FCR almeno 5, e dovrete disporre di un set di archi Sc No Malus con proprietà.

    COMMENTI:
    Si tratta probabilmente del miglior template da war pvp attualmente esistente: Eval Int e Anatomy danno lo stesso evade di Wrestling, ed inoltre avendo Eval Int potrete castare ( da scroll, sfruttando i 20 Magery di base dell'umano) spell molto utili quali Magic Arrow, Harm, Fireball e Curse.Tuttavia, l'equip necessario per questo tipo di pg è veramente difficile da trovare, e senza tale equip il template non è utilizzabile; inoltre, si tratta di un pg molto complicato da usare.

    per le armi usa composite bow crossbow e heavy crossbow fondamentale avere di 40 e ss almeno a 30
    io ti aggiungo che quando usi scroll ti conviene avere arcane e scrapper con eva int 12 così magari da risparmare 12 punti skill in eva per metterli su anatomy
    Ultima modifica di Marino; 17-12-2009, 15:13.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      l'equip necessario per questo tipo di pg è veramente difficile da trovare, e senza tale equip il template non è utilizzabile
      E' proprio questo che mi mette in difficoltà Q_Q

      Commenta


      • #4
        c'è da dire che se uno vuole essere competitivo in game sia in pvm che in pvp in nessuna delle due categorie è facile reperire l'equipaggiamento adatto, per un esperienza personale l'unica cosa di difficile che riscontro è reperire monili su misura del tuo pg ma questo vale per qualuncue template, bisogna mettersi l'anima in pace

        Commenta


        • #5
          hai fatto un copia incolla senza leggere le sue necessità:

          NON HA SOS e non SOP.....

          l'archer evalint allora è sconsigliato anche perchè spell come curse prendono,anche se poco del mana a lui prezioso.

          vai di ninja,se poi rimedi archi buoni di certo il tuo porco lavoro lo fai.
          anche se è un pg un po meno skilled e le fukija sicuramente verranno fixate ,xk mi pare che su osi abbiano un delay,è il pg + adatto alle tue possibilità

          il bushider lo lascerei perdere a priori anche perchè poi in loss sei senza pet mi sa...nn ricordo bene quanta skill sia richiesta x poterlo portare ma di sicuro almeno 90 se non erro.
          quindi saresti un pg inutile se fosse così.

          ovviamente il pg da solo nn sega nessuno,ma è utile.

          uhm come armi bè ora va di monda il damage increase e diciamo che se lo trovi da 40 in sù puoi anche fregartene dell'hit magico,a mio parere invece è importante hit lower defense però specie nel composite x via dei moving che hanno un malus.

          la def,bè se hai esperienza di gioco e vedi cosa accade (esempio noti che ci sono tizi con la heavy x dismontarti) allora bè ci puoi pensare dopo xk tanto se ti dismontano pure con def 45 stiri
          fc\fcr sono importantissime come anche ep se puoi.

          p.s. imho il template mijore e più efficace è il ninja,non l'archer evalint dato che basta un bel remove curse e tanti saluti ^^
          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-12-2009, 09:51.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            p.s. imho il template mijore e più efficace è il ninja,non l'archer evalint dato che basta un bel remove curse e tanti saluti ^^
            se lo dici tu
            Ultima modifica di Marino; 18-12-2009, 10:21.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              se lo dici tu
              sai com'è faccio pvp da tanti anni ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Potrei consigliarti l'archer evalint per poter usare le varie scroll come per esempio curse ma quello con ninjitsu è anche molto forte dato che avevo un pg così ed è utile non solo per le fukiya e gli shuriken ma anche per il wolf form e le mirror image. Poi sta a te la scelta

                700816690

                Commenta


                • #9
                  di sicuro è molto più divertente e dà più soddisfazioni l'archer ninja; le pecche sono che devi trovare archi balanced, e soprattutto che regge mediamente di meno rispetto a un archer co evalint (con quest'ultimo ti metti in difensiva e spammi cura con chivalry). tuttavia se impari a usare bene mirror e lupo form non sarai facilissimo da buttare giù

                  per l'equip, ti conviene fare armor con lmc (il cap per il war è 36, da 32 in su vai già bene) e mana increase...hit chance almeno 40, def se puoi cerca di averne almeno un pochetto (non è fondamentale, c'è chi gioca con def0, però ti aiuta averla).
                  non potendo sossarti il totem sarebbe una manna dal cielo...in alternativa mace & shield; ovviamente se metti i m&s dovrai cercare archi con hitchance

                  se ti fai il ninja privilegerei monili hit def damage, se ti fai l'evalint meglio monili fc fcr hit
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate se approfitto di questa discussione ma avevo una domanda da fare io ho un macer pvp con poison,(so che anche li è consigliato ninja) ma io al posto di poison vorrei mettere eval int...un po come l'archer pensate si puo fare? e che sia fattibile togliere poison per eval int potrei fare macro di dress una volta che uso le spell i monili buoni li ho arrivo a fc2 fcr4.
                    Che ne dite? datemi un consiglio se ce qualche pvp che lo uso un siffatto template.

                    Grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

                      se ti fai il ninja privilegerei monili hit def damage, se ti fai l'evalint meglio monili fc fcr hit
                      fc\fcr le deve avere a presincedere xk se dismontato crepa pure senza spam di clumsy o weaken.

                      Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                      Scusate se approfitto di questa discussione ma avevo una domanda da fare io ho un macer pvp con poison,(so che anche li è consigliato ninja) ma io al posto di poison vorrei mettere eval int...un po come l'archer pensate si puo fare? e che sia fattibile togliere poison per eval int potrei fare macro di dress una volta che uso le spell i monili buoni li ho arrivo a fc2 fcr4.
                      Che ne dite? datemi un consiglio se ce qualche pvp che lo uso un siffatto template.

                      Grazie.
                      uhm no tiello così,ha più senso.

                      senza poisoning perdi il 90% dell'utilità del pg che sta appunto nello spam dato che non colpisci a distanza.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        fc\fcr le deve avere a presincedere xk se dismontato crepa pure senza spam di clumsy o weaken.


                        uhm no tiello così,ha più senso.

                        senza poisoning perdi il 90% dell'utilità del pg che sta appunto nello spam dato che non colpisci a distanza.
                        GRAZIE DJ ma non potrei usare le scroll per poisonare il nemico?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X