annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor su Windows 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor su Windows 7

    Ciao a tutti, ho appena provato ad installare UO su windows 7 e non ne va bene una: quando provo a fare l'update si ferma alla versione 5.0.qualcosa e mi dice che la sessione di patch č terminata, e quando provo ad avviare Razor mi da questo messaggio di errore:
    "System.InvalidOperationException: This Razor installation is corrupted.
    in Assistant.Engine.Main(String[] Args)"

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Ciao
    Alemaudit (Mighty)

  • #2
    Per quanto riguarda Ultima, scarica e installa questo: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
    Dovrebbe essere gią aggiornato alla patch 6.0.
    Prima di avviare UOPatch, apri il file login.cfg all'interno della cartella di UO con il blocco note, cancella tutto e lascia soltanto una riga con scritto LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    Razor da quello che leggo č semplicemente corrotto..prova a riscaricarlo e a reinstallarlo da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

    Io ho Windows 7 64 bit e con Razor non mi ha dato nessun problema
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta
      purtroppo si č presentato un nuovo problema, dice che non trova i files di Mondain's Legacy, e Razor continua a dare lo stesso messaggio di errore...

      Commenta


      • #4
        Ora ho risolto, ho impostato l'esecuzione di UODlauncher.exe in modalitą compatibilitą con Windows XP sp2 come avevo fino a ieri ed č partito!

        Commenta

        Sto operando...
        X