Volevo chiedere un paio di opinioni a qualche warker più esperto: ho quasi finito di macrare Black, ho già 100 in mining, lumber, carpentry, bowcrafting e tra poco mi farò anche tinkering e tailoring. La mia domanda è: quali sono le cose da craftare che vanno maggiormente o le più facilmente vendibili??? perchè ho notato che i pg vanno in giro con quasi tutto preso dai lot dei mob... quando giocavo con AoS un pò d anni fa, il worker faceva tutto gli equip più potenti... in ML nn mi sembra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Warker
Comprimi
X
-
Beh si, adesso come adesso ci sono molti più artefatti forti e quindi non è come una volta che si fa tutto l'equip (o quasi) col sarto. Difatti il valore dei kit barbed è diminuito.
La cosa da fare col worker che da sicuramente più soldi è comunque sempre il kit barbed con tailor, o i martelli runici col fabbro (visto che poi hai anche mining la spesa è pressochè zero).
Poi non sò , puoi provare a vendere risorse come legno e minerali, ma ormai chiunque li macra da away e si vendono a poco.
Puoi provare a prendere i kit runici del bowcrafter ad heartwood, che oltre a valere un bel pò , possono anche farti craftare degli archi niente male.
Una cosa che mi ha fatto fare molti soldi è craftare bone machete (servono ferro e ossa) e venderli tramite qualche vendor , magari in posti di passaggio come Luna. La gente che non ha voglia di craftarli li compra anche per 5k (considera che a te ti costerà si e no 100gp l'uno di risorse) l'uno e una volta che si conosce un vendor di bone machete ci si fa passaparola e si forma così un bel gruppetto di acquirenti.Ultima modifica di Introvabile; 15-12-2009, 16:58.Maelstrom
Commenta