annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POISON] Darkglow e parasitic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [POISON] Darkglow e parasitic

    ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato grankè...

    qualcuno li usa in pvp ?
    impressioni ?
    si toglono con un semplice cure o ci vuole qualcosa di migliore ?
    conviene rispetto al greater poison ? (non ho poisoning)
    il danno ? fa flizzarE ?

    Mithrandir

  • #2
    si levano più facilmente del deadly, gli effetti non me li ricordo precisi, mi pare che uno danneggi di piu' quando l'avversario si allontana, l'altro quando è a stretto contatto. Ne ho provato uno per 2 giorni poi sono tornato al deadly
    Darkglow - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

    p.s.: mica vuoi mettere pure poisoning nell'hidder?


    GL



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      si levano più facilmente del deadly, gli effetti non me li ricordo precisi, mi pare che uno danneggi di piu' quando l'avversario si allontana, l'altro quando è a stretto contatto. Ne ho provato uno per 2 giorni poi sono tornato al deadly
      Darkglow - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

      p.s.: mica vuoi mettere pure poisoning nell'hidder?


      GL
      Grazie ^^

      nono che poisoning! solo ke molte armi fencing hanno infectus strike e, mi hano detto ma leggendo guide nn sono sicuro, posso comunque fare la special ma inserendo il greater poison e non il lesser. quindi mi informavo se possa convenire una di queste due nuove opzioni!

      Mithrandir

      Commenta


      • #4


        cmq la tua arma puo' essere poisonata con qualsiasi tipo di veleno, il danno però è calcolato in base al tuo punteggio in poisoning. Se avveleni di greater una kryss e la usi con un pg che ha 0 poisoning, otterrai sempre un avvelenamento da lesser poison.



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio


          cmq la tua arma puo' essere poisonata con qualsiasi tipo di veleno, il danno però è calcolato in base al tuo punteggio in poisoning. Se avveleni di greater una kryss e la usi con un pg che ha 0 poisoning, otterrai sempre un avvelenamento da lesser poison.
          capito DENKIU!!!! ^^

          ultima domanda xo... quindi se avvelenassi le armi con darkglow e parasitic nn funzionerebbe... che succederebbe se lo usassi con un pg 0 poisoning?

          Mithrandir

          Commenta

          Sto operando...
          X