Salve,ho installato uo su vista per qualche gg è andato tutto bene ,poi un bel mattina il pc non mi si accende più con la classica schermata blu a scritte bianche che in generale dice che non è possibiLe far partire il sistema per evitare danni al pc.ora non so se qualcuno di voi ha uo su windows vista.chi lo ha ha riscontrato problemi installando uo?e un altra cosa.è meglio che metto uo su un hard disk dati piuttosto che c?grazie mille a tutti quelli che interverranno costruttivamente!ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo e windows vista
Comprimi
X
-
Uo e windows vista
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Tag: Nessuno
-
ciao, allora innanzitutto ti direi di installare windows 7 che sotto ogni punto di vista è migliore inziando dal caricamento del kernel e occupa meno ram rispetto al vista, tornando al tuo problema dimmi se il tuo problema è questo? 0x000007B - Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads se così fammi sapere
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio..e occupa meno ram rispetto al vista,
Però tralasciando sta cosa, non è detto che proprio perchè hai instllato Ultima ti si è fottuto il pc. Potrebbe essere un problema hardware (vedi hard disk, vedi un aggiornamento andato male).
Buon ripristino!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioMah..mah..il mio window 7 ultimate a 64bit mi occupa di base 4,2 Gb di ram.
Però tralasciando sta cosa, non è detto che proprio perchè hai instllato Ultima ti si è fottuto il pc. Potrebbe essere un problema hardware (vedi hard disk, vedi un aggiornamento andato male).
Buon ripristino!
Requisiti Minimi di Sistema
1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
1 GB RAM (32-bit) / 2 GB RAM (64-bit)
16 GB available disk space (32-bit) / 20 GB (64-bit)
DirectX 9 graphics processor with WDDM 1.0 or higher driver
controlla meglio che quella che hai visto tu è la ram effettiva che hai non quella usata dal sistema operativo
cmq ritornado al problema inziale potrebbe essere se è un errore del tipo 0x000007b dovrebbe essere un problema di driver s-ata almeno a me è stato così con il notebookUltima modifica di Marino; 13-12-2009, 19:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiociao, allora innanzitutto ti direi di installare windows 7 che sotto ogni punto di vista è migliore inziando dal caricamento del kernel e occupa meno ram rispetto al vista, tornando al tuo problema dimmi se il tuo problema è questo? 0x000007B - Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads se così fammi sapere
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggionon ho capito se scarico sta cosa ke mi migliora?
Commenta
Commenta