annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo, fin troppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo, fin troppo

    Buongiorno a tutti. Essendo io nuovissimo o da porvi alcune domande.
    1) La mia versione di UO Ml è alla 6.0.14.4, devo aggiornarla ancora o va bene così?
    2) Io entro con razor, la porta e il server sono corretti, faccio bene o è meglio il launcher?
    3) Entro... Bene non so giocare... cosa dovrei fare per prima cosa XD?

  • #2
    Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Essendo io nuovissimo o da porvi alcune domande.
    1) La mia versione di UO Ml è alla 6.0.14.4, devo aggiornarla ancora o va bene così?
    FERMO! NON ANDARE OLTRE! xD
    Allo stato attuale le versioni successive (7.0.0. etc et similia) sono da considerare MALE, come incrociare i flussi!

    Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
    2) Io entro con razor, la porta e il server sono corretti, faccio bene o è meglio il launcher?
    Fai bene, razor è utilissimo per molte cose.
    Per il resto...c'è easyuo (ah, il magico mondo degli script): EasyUO :: News

    Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
    3) Entro... Bene non so giocare... cosa dovrei fare per prima cosa XD?
    Sloggare, e leggerti bene le guide, farti un'idea sui template e cercare qualche gilda bisognosa di teneri virgulti da allevare. ^^

    Commenta


    • #3
      ecco io posso consigliarti per quanto riguarda il giocare.

      per prima cosa devi scegliere un pg da fare e cercare di svilupparlo al meglio seguendo questi che sono i migliori esempi di pg: http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/

      per accellerare il processo di crescita del tuo pg ti consiglio il MACRAGGIO, consiste nel far fare ripetutamente un'azione che porterà alla crescita delle tue skill tramite programma, consiglio RAZOR, scaricabile su internet, cercalo su google dovresti trovarlo
      Per sapere COME macrare:http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

      dopodichè cerca una gilda disposta ad aiutarti , possibilmente attiva, io ti do questi due link di gente che sta cercando di reclutare persone: http://forum.gamesnet.it/f437/gildat...cademy-589827/

      http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-armed-583995/

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        Diciamo che come giocatore di MMORPG imparo in fretta... a che serve quell easy uo? Ma poi la prima cosa da fare quale è? Ce tipo ce un tizio che da quest ad esempio?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
          Diciamo che come giocatore di MMORPG imparo in fretta... a che serve quell easy uo? Ma poi la prima cosa da fare quale è? Ce tipo ce un tizio che da quest ad esempio?
          EasyUO, com'è scritto nel sito...

          ...is a totally free tool that enables you to write scripts that will make your UO characters perform, pretty much anything, you want them to.
          In pratica, ti permette di utilizzare (o scrivere, se sei capace) script al fine di automatizzare/facilitare operazioni che altrimenti risulterebbero macchinose e/o oltremodo faticose.

          Ti faccio un esempio: il pg minatore.

          Qualora volessi fare tutto a mano ( ) dovresti prendere una pala (shovel), andare vicino ad una montagna, od in una miniera, cliccare sulla pala, e poi sul terreno.
          Tutto questo finchè non sei pieno.
          Poi torni a casa (sempre se ne hai una), "smelti" tutto il materiale per creare i lingotti -tutto ancora rigorosamente a mano, eh! xD- metti a posto i lingotti, ritorni alla minera...ad libitum.
          Dopo due ore così, immagino già crisi mistiche e disordini ossessivo-compulsivi.


          Invece, tramite script... Scorna EasyUO

          Butti il .txt dentro easyuo, setti un po' di variabili, premi play, vai a fare la spesa, esci con la ragazza, mangi, dormi, ti svegli, e ti ritrovi con un bel po' di materiale.
          (edit: e mandi a putt*** l'economia del server ughaurhaurh xD)




          Ovviamente tutto questo è un discorso GENERICO, bisogna in primis avere la pazienza di "skillare" il pg seguendo i template segnalati nei post precedenti.

          Commenta


          • #6
            Capito... credo comunque che aspetterò il mio cuginetto per maggiori chiarimenti, domani dovrebbe venire a pranzo... aveva un pg necro proprio su uod.

            Commenta


            • #7
              SI cmq l'idea principale è:
              creare un personaggio e farlo diventare forte. Per fare cio' devi
              . Allenarlo
              . Avere soldi per coprare una armatura forte
              Io alle prime giocate nn avevo amici che giocavano mi son fatto su da solo. ho comprato un coltellino e uccidevo creature di basso livello. Cosi intanto facevo allenare il personaggio e guadagnavo qualcosa. Se pero' qualcuno ti potesse aiutare andresti decisamente piu veloce :-)


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Sì sto cominciando a capire i meccanismi, grazie a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X