annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] War PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] War PvP

    Salve sto facendo il mio primo pk e ho deciso di farlo war macer con queste skill:

    Mace 120
    Tactics 120
    Res spell 120
    Parryng 120
    Anatomy 100
    Healing 90
    Chiva 50

    Ho sentito dire che parryng da anke un bonus sulla dci, 1 punto dci in più ogni 10 punti nella skill parryng, è vero? e soprattutto è valido su uodreams?
    Siccome sono alla mia primissima esperienza di pk mi farebbero molto piacere consigli su qsto template da parte di giocatori più esperti grazie in anticipo e buon game

    Contatto: a_vincent_vega@hotmail.it
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

  • #2
    guarda è un pg che mi piace moltissimo ma che coi settaggi attuali è abbastanza sconsigliato, se vuoi avere qualche risultato devi cambiare mace con archery. Purtroppo la difficoltà nel fare danni lo rendono inadatto al combattimento su felucca.

    Parry non da bonus su dci, non influisce sulla tua capacità di schivare i colpi bensì ti permette di pararli. E' un check diverso ed indipendente da dci, meno vantaggioso ma comunque utile. Se sei cmq deciso a gicare un macer, ti consiglio di levare proprio parry per mettere un altra skill aggressiva, ad esempio ninjitsu.



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
      Salve sto facendo il mio primo pk e ho deciso di farlo war macer con queste skill:

      Mace 120
      Tactics 120
      Res spell 120
      Parryng 120
      Anatomy 100
      Healing 90
      Chiva 50

      Ho sentito dire che parryng da anke un bonus sulla dci, 1 punto dci in più ogni 10 punti nella skill parryng, è vero? e soprattutto è valido su uodreams?
      Siccome sono alla mia primissima esperienza di pk mi farebbero molto piacere consigli su qsto template da parte di giocatori più esperti grazie in anticipo e buon game

      Contatto: a_vincent_vega@hotmail.it
      Io al tuo posto farei

      Fencing 120
      Ninjitsu 120
      Poisoning 100
      Tactics 110
      Ress Spell 110
      Anatomy 80
      Healing 80

      Commenta


      • #4
        vedo ke tutti e 2 mi consigliate di mettere ninjitsu sul mio war, ho dato un okkiata alle spell e nn c ho capito un grankè anke perkè per molte è rikiesto l'uso di hiding, mi direste qlke suggerimento su quali skill dovrei utilizzare e più o meno come usare sto pg in combattimento?
        sigpic
        Grazie a Serpe Per La Firma !!!

        Commenta


        • #5
          Ciao!
          Anche io ti confermo quanto detto da Xadoom87 sul fatto di parry.
          Secondo me un bel macer è forte. Ninjitsu è una skill particolare. Se la hai, ti da possibilita' di usare degli oggetti che ora come ora sono parecchio forti in pvp e cioè fukia e shuriken, degli item che se lanciati contro l'avversario lo avvelenano. Il bello è che anche se non hai la skill poisoning sul pg hai possibilita' di colpire ed avvelenare l'avversario anche con veleno di livello alto e il tutto in loop molto velocemente con il risultato che è molto difficile curarsi. Questo diciamo a mio avviso è l'uso principale della skill ora come ora. In puo' hai delle chicche ad esempio ti permette di trasformarti in forma animale con determinati bonus: ad esempio ti trasformi in lupo e da "appiedato" (metti che ti hanno atterrato durante la battaglia) puoi correre come se fossi a cavallo. Poi cmq ci sono si delle abilita che richiedono l'uso di stealth e altro ma cmq nn useresti quelle abilita' di ninjitsu.


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta

          Sto operando...
          X