annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno usa windows 7??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno usa windows 7??

Come va?? è velocE? gira bene su uo? da problemi?? rispondete in tanti
    Dark Atreides [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Come va?? è velocE? gira bene su uo? da problemi?? rispondete in tanti
    io lo uso sul mio notebook e problemi non me ne dà, poi dipende da pc i requisiti minimi di sistema sono:

1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
    1 GB RAM (32-bit) / 2 GB RAM (64-bit)
    16 GB available disk space (32-bit) / 20 GB (64-bit)
    DirectX 9 graphics processor with WDDM 1.0 or higher driver

se posso darti un consiglio, installati il professional e non ultimate, poi dipende dall'uso che ne fai cmq trova e scaricati la versione di windows 7 dualboot xp mode la puoi trovare qui e scaricarla con emule DD Universe • Login (registrati) te la consiglio perchè girano senza problemi di visualizzazione di schermate impostando xp mode quando giochi

Commenta

ah va bene ti ringrazio ma nn sono sicuro di installarlo xk lo ho appena installato sul pc di mio padre e questo mi da problemi per i driver della tastiera.. essendo che ho una tastiera trust un pò particolare tt accessoriata e pompata mi da problemi con i driver e sul sito della trust i driver sono fino a xp,visto che non voglio rinunciare alla mia stupenda tastiera penso che aspetterò ancora un pò ...
      Dark Atreides [SL]

Commenta

per i driver se dovessero servirti cercali su questo forum dopo che ti sarai registrato http://forum.pctrio.com/ricerca-driver-f52.html se non trovarli scaricati sempre dal sito che ti ho passato sopra il Driver.Genius.Professional.Edition.9.0.0.178 trova tutti i driver in automatico per i driver di windows 7 vanno bene anche quelli di vista cmq

Commenta

Installato e va alla grande questo sistema operativo mi ha molto soddisfatto nn ho avuto manco bisogno di nessun programmino per farlo funzionare,mi è bastato cambiare tema e vedo il gioco come su vista.. thanks
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
          X