annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Com'è il vostro TAMER?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie al server war ho potuto testare il "Tamer-Bushider", di qualche post più sopra, con nightmare e runebeetle contro lo swop, non è andato male... grazie a chiv (fc2/fcr5) mi curavo decentemente ma il mob attaccava anche i pet, quindi ho pensato a qualcosa del genere:

AnTam 105
    AnLore 115
    vet 100
    tact 120
    sword 120
    chiv 70
    necro 40 (solo per fare CurseWeapon nei casi disperati)
    bush 50 (solo per i bonus di perfection)

stat 120 90 40

purtroppo mi ha iniziato a laggare e non ho potuto continuare.....

Marghero, a te come procede??
    sigpic

Commenta

Io tempo addietro avevo pensato proprio ad il tamer tanker ma da una prospettiva diversa:

-Necro 32 ( 50 con bloodwood e monile +13 da war)
      -Ss 78 ( 100 con bloodwood e altro monile da war +12)
      -Tatt 115
      -Sword 115
      -Tam 105
      -An.l. 115
      -Ch. 60
      -Vet.100

Stats (con bonus e sos):
      Forza 120
      Dex 80
      Int 50

Combatte in Wrath form così da poter utilizzare anche altri pet a parte il cu-sidhe, con vet 100 supporta i pet durante il corpo a corpo e si cura castando a razzo Curse weapon e sfruttando i vari leech così da rimanere sempre carico di mana per qualche Cleans e Close.

Altra soluzione:

-Necro 85 (+ monile 99)
      -Tam 100 (105 con Birds)
      -An.l. 110 ( 115 con Birds)
      -Sword 115
      -Ch 60
      -Tatt 115
      -Vet 100
      -Bush 50

Stats (vanno bene quelle sopra)

Vampirick, Soulseeker e curse alla bisogna, Vet come sopra e lightning a manetta.

Quel che non mi convince di questi 2 template è: faccio abbastanza danno per leechare come si deve?
      Il primo regge bene o è carne da macello ovunque? E il secondo?
      Ultima modifica di baffo81; 29-12-2009, 17:50.

Commenta

Il primo mi piace (con piccole modifiche per via dei monili):
        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        [...]
        -Necro 40
        -Ss 60 (sono 20sec di respiro)
        -Tatt 115
        -Sword 115
        -Tam 105
        -An.l. 115
        -Ch. 70
        -Vet.100

Stats (con bonus e sos):
        Forza 120
        Dex 80
        Int 50

Combatte in Wrath form così da poter utilizzare anche altri pet a parte il cu-sidhe (magari il greater dragon), con vet 100 supporta i pet durante il corpo a corpo e si cura castando a razzo Curse weapon e sfruttando i vari leech così da rimanere sempre carico di mana per qualche Cleans e Close.[...]
        purtroppo spammando a razzo curseweapon il karma scende veloce e Cleans e Close diventano inefficaci, d'altro canto però Consacretus e EnemyOfOne pure con karma a -12000 durano sempre quel po' che basta per fare un po' piu di danno.
        Come arma bisognerebbe craftarne una su misura, tipo katana o una finta soul seaker, in modo da avere DI40 dell'arma + DI25 degli stormgrip = DI65.. l'ideale sarebbe trovare 50 punti skill bonus per mettere bushido a 50... PERFECTION RISOLVEREBBE OGNI PROBLEMA DI DANNO!!! (un set di slayer è lunga.....).
        sigpic

Commenta

Khalizi ho risolto per il template:

-Sword/Mace 115
          -Tatt. 115
          -Chiv 70
          -Necro 22 (40 con monile e Bloodwood)
          -Ss 38 (60 con monile e Bloodwood)
          -A.lore 115
          -Tam 105
          -Vet 90 ( 100 utilizzando le bende incantate)
          -Bush 50 ( per Lightning strike)

Per i pet: Cu-sidhe, oppure Greater o combo Rune beetle e Night.

Per l'equip sono a buon punto.

Commenta

^^ ho messo i midnight e monili con bonus.... devo ancora finire di skillare vet e SS, e fin'ora nulla di eclatante (nulla di diverso rispetto a un tanker classico).... come pet ho optato per il cuside, io curo lui e lui cura me... praticamente è come se avessi pure healing... veramente un bel intruglio sto pg

ciao^^
            sigpic

Commenta

Tamer tanker

Sto lavorando all'equip, purtroppo nn c'ero al
              server war e non ho potuto testarlo al 100%.
              Cmq ho fatto qualche giro a doom e qualche champ
              e regge bene!!!
              Il progetto continua!!!
              Con equip giusto sarebbe anche da testare in
              pvp...

Commenta

Marghero in pvp non credo regerebbe a meno di avere Res.s. oppure Chivalry con karma sempre positivo per fare remove curse.

Commenta

Io volevo testare questo template (tamer bardo):

Taming 110
                  Lore 110
                  Vet 50 (per ressare i pet bastano due monili non fissi a +15 vet)
                  Chiva 90 (quello che rimane, ma se si trova monile fisso con +15 chiva bene)
                  Music 120
                  Provoc 120
                  Disco 120

Stat: 100 - 15 (20 con crimson) - 110

Equip intendo fare: mr alta (anche più di 10), lmc 40, lrc 100, fc 4, fcr 6-7 (mi e hpi per alzare mana e hp). Occhialini ml con mr 3, carapace, void, ornament (se avete soldi), boomstick, scudo fc 1 fcr 2 del collection.
                  Si potrebbe utilizzare anche il talismano con +5 lore e taming, salvando 10 punti da mettere in chiva.

Voi che ne dite?
                  Ultima modifica di elit; 05-01-2010, 17:04.

Commenta

Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggio
                    [...]Voi che ne dite?
                    che ti divertirai un sacco! Secondo me provocation è un'abilità stupenda adatta a chi non ama la monotonia^^

Per le altre skill credo che chiv a 90 sia troppo o troppo poco, mi spiego meglio:
                    - per fare ObsuVulni, ExplorFlame e ExtremoVomica basta 55 (con 65 ti recalli al 100%);
                    - per avere dei buoni risultati con DespiroMalas ho fatto caso che devi avere da 110 in su (e ovviamente karma al cap).

Personalmente preferirei tenere bassa chiv (a 65) e mettere tutto quello che avanza, considerando anche bonus da gioielli, in veterinary (curare solo con le magie di chivalry fa consumare molto mana, le userei come supporto alla bendata).

Però ti consiglio di rivedere l'armor, sopratutto lo scudo di vesper... non avendo ResSpel al primo curse te lo ritrovi nel backpack^^
                    Il mio bardo per arrivare a 4/7 (la differenza con 4/6 si sente) indossa due monili 1/3, scudo fc1 e scarpendio. In questo modo mi è stato facile trovare pezzi d'armor per cappare le ress (con fire e poison sopra il 70, per contrastare i corpeskinn), HP increase e avere MR alta.

Se non avessi già il bardo, sicuramente il mio tamer sarebbe cresciuto così^^
                    ciao e buon divertimento per macrare provocation.. ghghgh!!
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X