annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY QUESTION] party

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASY QUESTION] party

ok sappiamo + o - tutti come funziona party a grandi linee, ora vorrei chiedere un paio di cosette..

a) facciamo conto che siamo in party ad un barracoon e attacchiamo in 3 il barra e 3 stanno fermi, considerando che c'è altra gente con il diritto di loot esente al party facciamo 2 player... come riceviamo le sop ? il danno viene calcolato come fatto da UN SINGOLO PG oppure diviso ? chi non attacca può ricevere sop ?

b) doom, se in party siamo in due ed io faccio un df mentre l'altro member ne fa un altro e droppa arte chi lo droppa ? 50% io e 50% lui ?

Mithrandir

a) chi non attacca il barra non prende sop, che sia in party o no (ho fatto un sacco di champ con il prottatore in party)

b) non credo che se sto in party con qualcuno e mi faccio gli affari miei mentre il resto del party uccide mob droppanti, ci siano possibilità per me di racimolare qualcosa al di fuori del loot. Il party influisce sul drop a livello di luck, credo, ma non ho mai capito in che modo (la luck del party è una media delle luck dei player?? tutti hanno la luck di chi ne ha di più? di meno? boh, ora cerco in giro), in ogni modo il drop è diviso tra chi fa danno al mob.

Edit: secondo stratics la luck di chi è in un party corrisponde alla media delle luck
    Ultima modifica di Khaliizi; 10-12-2009, 21:11.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
      a) chi non attacca il barra non prende sop, che sia in party o no (ho fatto un sacco di champ con il prottatore in party)
      Edit: secondo stratics la luck di chi è in un party corrisponde alla media delle luck
      ok tnx mille! PORCA PUZZOLA!

Mithrandir

Commenta

scusate se riuppo questo vecchio post ma un'altra domandina veloce:

io sono in party con altre 3 persone. siamo tutti tanker necro con sword

attacchiamo un barracoon facendo ognuno una media di 25 danni a colpo, mettiamo a segno 2 colpi a testa per un totale di 200 danni (ipotizziamo che sia sufficiente a fare loot)
        come droppiamo le sop ? sapendo che ognuno ha attaccato.

Mithrandir

Commenta

tu ri-uppi, io ri-rispondo (NB la balbuzie)!

Le sop si divideranno esattamente come se non foste stati in party, due a testa. Il party non conta per le sop.
          Mi spiego meglio, però, perchè potrebbe esserci un fraintendimento:
          non credo che se stai in party e fai 200 di danno totale (facendo 50 a testa), conta il 200 del party per prenderti le sop.. credo conti il 50 a testa.
          Infatti se due player si contendono il diritto al loot di un mob e uno dei due è in party con un altro player (che non ha colpito il mob), il loot non si divide in tre (1/3 per il singolo e 2/3 per il party), ma si divide metà e metà tra il singolo e il party.

ora però mi hai fatto venire dei dubbi sul meccanismo di spartizione sop/loot.. sarebbe bene aspettare la risposta di qualcuno con più esperienza, o un GM, intanto cerco in giro^^
          sigpic

Commenta

ora però mi hai fatto venire dei dubbi sul meccanismo di spartizione sop/loot.. sarebbe bene aspettare la risposta di qualcuno con più esperienza, o un GM, intanto cerco in giro^^
            Asd in effetti attendo chiarimenti anche dallo staff magari.

Mithrandir

Commenta

Uhm... io sapevo che contava la luck di chi faceva più danno...o sbaglio? Azz ci vorrebbe proprio qualcosa che spieghi meglio come funzionano queste cose su Uodreams :\
              Maelstrom

Commenta

UP è una domanda importante! prego ogni giocatore che ne sa qualcosa ad intervenire

Mithrandir

Commenta

nessuno?

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                  X