annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP Archer Hidder, Come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    cut
    ok resta convinto come vuoi te, quando vedrai sul campo capirai.. E' inutile risponderti sei proprio deciso a fare un fantapg
    piccola nota: sarai gankato, sempre, comunque, dovunque e contro chiunque. E ti capiterà spesso di dover correre inseguito, perchè le smokebomb hanno il delay di hiding, se prendi una trappola ad un champ ti reveli, se prendi un explo ti reveli, se prendi un bleed ti reveli.. e là devi correre ed avere una bendata efficace. Tieniti pure il tuo pg da PRO che non riuscirai mai a far funzionare, io col mio da "niubbetto" mi trovo benissimo... e 4 pg spessevolte restano con un palmo di naso. Saluti... anzi GL



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
      scusate...ma nn serve tracking per fare danno da ds cn la combat melee?
      No ma tracking aumenta il danno.
      Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      E ti capiterà spesso di dover correre inseguito, perchè le smokebomb hanno il delay di hiding
      Maremma che pessimismo figliolo.
      probabile che non riesca a controllarlo.. x questoo dico che è un pg + da esperto,il fatto cmq rimane quello, sulla carta sta tre spanne sopra tutti.poi sta a saperlo usare!

      Piccola clausoa: GRAZIE ALLA MELEE weapon, colpisci un targhet casuale con shadowstrike e sei di nuovo tra le ombre... bye byez
      Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      GL
      grazie ancora ma non mi serve, ho la testa.
      Ultima modifica di smallangel; 12-12-2009, 01:25.

      Mithrandir

      Commenta


      • #18
        stavo cercando di fre anche io un pvp archer hidder, e ti dirò la mia.

        premesse: nella mia idea un archer hidder è uno sniper, un cecchino, se gli va bene il colpo secco bene, se no ciaoooo.
        realisticamente parlando è quasi impossibile trovare qualcuno a fel da solo e fermo in attesa della tua combo; secondo poi se il giocatore è sveglio e risponde prontamente sono guai. nei champ inoltre il bordello è inesprimibile, lo sappiamo, e dover attaccare di sorpresa qualcuno senza finire in mezzo a brutti casini non è di certo il massimo.
        ogni via i mezzo renderebbe il tuo pg inutile, non potrà mai reggere un confronto aperto 1vs1 ne avere le qualità difensive che gli permettano di resistere agli amichetti del malcapitto.

        evito la doppio combat perchè non la ritengo utile (lo colpisco con l'arco, e se anche lo dismonto già comincia a correre, cambio arma, devo prenderlo, arrivano gli amichetti); evito anatomy e heal perchè questo template, se gira bene, in teoria non dovrebbe essere mai ferito; punto tutto su un unica combo funzionante e fulminea, devo fare più danno possibile nel minor tempo possibile (il tempo dell'attacco a sorpresa, i vari attacchi magici ed un altro attacco, poco più); sia che killa che non killa mi hiddo.

        ecco il mio template

        archery 100+20 hunter
        tactics 120
        ninjitsu 120
        hiding 100
        stealth 80
        necro 100
        tracking 100

        ah, devo darvi una notizia, backstab e surprise attack funziona anche con l'arco

        con questo pg non hai seconde possibilità: non mi interessa molto il segreto di stato, quindi ti dico che la combo dovrebbe essere questa, due versioni a dipesa dalla situazione:

        da hiddato tracko per il minimo sindacabile (non ricordo quanto è)
        surprise attack se penso che il divario tra il mio hci ed il suo hdi è grande, altrimenti backstab,
        ooops me l'ero dimeticato: pain spike
        da lì parte la raffica di suriken fukiya avvelenati che con un arco balanced e 100 ninj posso lanciare senza togliere l'arma
        secondo colpo, qui le due ipotesi si differenziano:
        A) death strike con poi una necro come strangle; insieme al secondo danno del death, al veleno e ai danni successivi della strangle seguono la vittima anche se fugge
        B) altmenti ignore e poison strike per finirla lì

        pochissimo tempo impiegato, danni enormi, a fine macro metti le smoke e torni tra le tenebre. nell'equip dovresti preoccuparti solamente delle caratteristiche offensive, hi, ssi e di, il resto nella norma. conta che lo sto provando, non completo, solo con i monili e l'arco, e già si vede che è un bel bimbo

        e ora forza, su, demolitemelo pure
        Ultima modifica di eleclipse; 13-12-2009, 22:03.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
          cut..
          semplicemente --->

          1- con cosa ti curi nel caso la tua fantaraffica non funzioni?
          2- necro senza spirit è buona per arrostire salsicce (in pvp quantomeno)
          3- pochissimo tempo impegato per castare strangle?? lo hai mai castato?
          4- non dovresti essere mai ferito? Pensi che mentre li meni gli altri stiano là a farti l'applauso aspettando che i loro hp diventino 0?

          Ti dico come andrà: farai la tua raffica di colpi, magari sei MOLTO fortunato e ti entrano tutti di fila. L'avversario resta con 30-40 hp e comincia a colpirti, tu non puoi curarti nemmeno in minimo necessario per scappare 10 tile (non mi dire pozze, ti prego), hai finito il mana, non hai dci...

          GL!
          Ultima modifica di Xadoom87; 13-12-2009, 22:07.



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #20
            mi ero dimenticato il pain spike

            ancora più semplicemente

            1 o sono illeso o sono morto. difficile ipotizzare diversamente, comunque in caso ti porti le pozze, non muore nessuno ad aggiungere al restok pozze heal
            2 necro senza spirit sia per quanto riguarda poison strike, dove è ininfluente, o per quanto riguarda pain spike, dove influirebbe di un nonnulla, va comunque benissimo te l'assicuro
            3 allora casta una qualuncue altra necro, poison per esempio

            altro?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
              mi ero dimenticato il pain spike

              ancora più semplicemente

              1 o sono illeso o sono morto. difficile ipotizzare diversamente, comunque in caso ti porti le pozze, non muore nessuno ad aggiungere al restok pozze heal
              2 necro senza spirit sia per quanto riguarda poison strike, dove è ininfluente, o per quanto riguarda pain spike, dove influirebbe di un nonnulla, va comunque benissimo te l'assicuro
              3 allora casta una qualuncue altra necro, poison per esempio

              altro?
              sei quasi da signa
              le pozze heal hanno il delay, pain spike senza spirit fa 4 danni



              .
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

              Commenta


              • #22
                io da signa? può darsi, ma pure te hai delle belle orecchie dure. se la combo killa bene, se no smoke, se mi revellano mi killano in ogni caso PERCIò la cura diventa se non inutile non così importante da togliere punti ad altre skill. il delay non mi interessa, in tutti i casi non mi devo curare durante un combattimento ma solo recuperare tra un tentativo di istant e l'altro.

                per quanto riguarda pain spike teoricamente dovrebbe essere 18 fisso in pvp
                Versus Players Damage = (caster's Spirit Speak - target Resisting Spells) ÷ 100 + 18
                nn è così e va bene ma la provo costantemente da molto e togli sempre sopraai 10

                Commenta


                • #23
                  e poi siamo qui per rispondere alla domanda di una persona che ha chiesto consigli su un template, non per aprire una disputa da bimbi******* "no è più figo così" "no è meglio così"
                  ognuno dice la sua, poi sarà lui a provare e a trovare il suo pg

                  Commenta


                  • #24
                    da come sta evolvendo il 3d deduco che lo starter abbia già deciso ^^ buona fortuna e welcome nel clan hidder!

                    per quanto riguarte te eclipse nn posso far altro che concordare con xadoom... anke il mio è un pg strano ma qualcosa di difensivo lo ha...traking nn è un'idea malvagia lo ammetto, ma a questo punto togli necro, giustamente senza ss nn vale la candela.

                    Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                    ah, devo darvi una notizia, backstab e surprise attack funziona anche con l'arco
                    non lo sapevo, che nn cambia molto è xo nn lo sapevo

                    Mithrandir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X