annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melisandre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Melisandre

    ...si può fare anche senza res spel??

  • #2
    Su UO, tutto è possibile...
    Tranne la preveggenza. Cerca di spiegare con quale template e in quali situazioni vuoi farla, senza ress spell.
    Con un bardo puro? Con un tanker provocatore? Con un tamer?
    Da solo? In gruppo da 10 persone? In due?

    Io con un Mago/Necro/Arcanista la faccio anche senza Ress spell in gruppo...
    In generale, con un tanker, direi che è complicato farla senza ress spell, perchè con il blood oath ti ritorna tutto il danno, ma non sono esperto di Tanker

    Commenta


    • #3
      Io con il mio Mago necro inscriptioner arcanista la faccio senza resspell O_O
      Anche con un tanker ci si riesce..


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #4
        Allora io voglio provare con questo pg:
        S.W 37.65
        MACING 115
        MUSIC 120
        DISCO 120
        KIVA 70
        HEALING 90
        ANATOMY 68
        BUSHIDO 100
        Da solo ovviamente :P...qnd mi fa blod o.posso nn attaccare e spammo le api..oppure il loro danno viene a me?
        Ultima modifica di antizio5; 09-12-2009, 12:11.

        Commenta


        • #5
          Se fai le nature's il loro danno, pur essendo il tuo pg sotto blood oath, non si riflette su di te.

          Anch'io sto cercando di far così un mio nuovo pg

          Commenta


          • #6
            ultima domanda meglio elfo oppure umano?

            Commenta


            • #7
              io per melisande ho un hidder provo bushido ninja e la faccio in scioltezza in solo, con armor luck :OP
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                metti provocation e molto più sgrava di disco e poi se ti honori la meli la fai un secondo...

                595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  metti provocation e molto più sgrava di disco e poi se ti honori la meli la fai un secondo...
                  Provoco quei mostri su di lei piu il mio danno (poco nn avendo tactics)e cn le api giusto cosi?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                    Provoco quei mostri su di lei piu il mio danno (poco nn avendo tactics)e cn le api giusto cosi?
                    Le api la fanno impazzire sotto provo meglio di no, piuttosto falla a felucca e cura i satiri se stanno per morire
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      provochi i satiri su di lei e stando su felucca li curi... io farei music,disco,peace,provo,chivra,spellw! dovresti farcela in solitario... poi non so dovrei provarlo sto template e penso di farlo tra qualche decennio

                      ICQ: 672-396-601
                      °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                        provochi i satiri su di lei e stando su felucca li curi... io farei music,disco,peace,provo,chivra,spellw! dovresti farcela in solitario... poi non so dovrei provarlo sto template e penso di farlo tra qualche decennio
                        e la quest come la fai xd?
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          e la quest come la fai xd?
                          in scioltezza... (fury-wod)
                          basta evitare di buttarsi in mezzo al dungeon ed attirare tutti
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            quindi il pg ideale da fare dovrebbe essere il bardo naturale?Umano o elfo?

                            Commenta


                            • #15
                              Ehm... posso proclamarmi uno dei pionieri dell'assolo da meli col bardo?


                              Io la faccio da solo con questopg (tutto 120 con vari bonus, tranne medit)


                              La mia tattica la puoi vedere in questo video.


                              La quest si fa abbastanza facilmente, basta non attirare troppi mob e stare in un angoletto in alto.
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X