...si può fare anche senza res spel??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Melisandre
Comprimi
X
-
Su UO, tutto è possibile...
Tranne la preveggenza. Cerca di spiegare con quale template e in quali situazioni vuoi farla, senza ress spell.
Con un bardo puro? Con un tanker provocatore? Con un tamer?
Da solo? In gruppo da 10 persone? In due?
Io con un Mago/Necro/Arcanista la faccio anche senza Ress spell in gruppo...
In generale, con un tanker, direi che è complicato farla senza ress spell, perchè con il blood oath ti ritorna tutto il danno, ma non sono esperto di Tanker
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
-
-
io per melisande ho un hidder provo bushido ninja e la faccio in scioltezza in solo, con armor luck :OPLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiometti provocation e molto più sgrava di disco e poi se ti honori la meli la fai un secondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioProvoco quei mostri su di lei piu il mio danno (poco nn avendo tactics)e cn le api giusto cosi?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
provochi i satiri su di lei e stando su felucca li curi... io farei music,disco,peace,provo,chivra,spellw! dovresti farcela in solitario... poi non so dovrei provarlo sto template e penso di farlo tra qualche decennio
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggioprovochi i satiri su di lei e stando su felucca li curi... io farei music,disco,peace,provo,chivra,spellw! dovresti farcela in solitario... poi non so dovrei provarlo sto template e penso di farlo tra qualche decennioLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioe la quest come la fai xd?
basta evitare di buttarsi in mezzo al dungeon ed attirare tutti
Commenta
Commenta