annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template cercatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template cercatore di tesori

E' da tempo che penso di farlo ma sono sempre stato indeciso, adesso mi sono deciso visto che ho messo da parte anche una discreta quantità di mappe ed un pg che ho nell'account è superfluo, voglio uscire un pò a caccia di tesori...

I problemi sono diversi e soprattutto non ho mai avuto un pg del genere quindi non saprei quale skill mi serva più di altre.
    Principalmente vorrei rimpiazzare il mio vecchio mago-bardo-tamer e possibilmente salvare taming.

non ho molte idee, il massimo che ho ricavato è qualcosa del tipo:

Lockpicking 100
    cartgraphy 100
    animal taming 110
    animal lore 110
    ma con monili e talismani possono variare molto
    magery 100
    mining 100
    res spell 100
    meditation

in poche parole inserirei cartography e lockpicking, fishing non saprei se inserirla.
    se poi mi dite che tamer è proprio impossibile potrei fare uno sforzo e abbandonarlo ma vorrei pensarci bene, aiutatemi.
    grazie
    Ultima modifica di fengyr; 08-12-2009, 03:50.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Minign non serve, tanto hai l' aiuto di stratics e uomap per trovare i tesori nel punto preciso.

Taming puo tornarti utile, ma alla fine e meglio music e provocation cosi i mob li fai uccidere tra loro.

Stealth basta anche 70/80 non ti riveli camminando. (pero non so se incide sulla rivelazione dei mob che ora sono piu inteligenti)

Ti servirebbe anche ninjitzu a 50 credo per usare le smoke bomb e hiddarti apena apri la cassa, ma mi rifaccio alle parentesi sopra.

Poi perche non metterci anche anche fishing cosi ti fai i tesori nei mari.

Poi tutto dipende da te, basterebbe anche avere solo lock e cartografi con qualsiasi pg, ora non ricordo se escono i mob appenne dissotterri la cassa o quando la apri la cassa, cmq io usavo una tactica, portavo lontano i mob dalla cassa e cosi lotavo indisturbato.

cmq io lo farei cosi.

Magery 100 + 15tome
    Eva int 120
    Lock 100
    Carto 100
    fishing 100
    hiding 100
    stealth 70
    stealing 30 piu oggetti per arrivare a 80/100
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

si potrebbe essere una soluzione, droppo le skill da tamer e tengo quelle da bardo... mining non mi sembrava di avercela scritta, forse data l'ora a cui ho postato ho svalvolato un pò

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

ti linko un mio pg,così magari prendi spunto....
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        (naturalmente alcune skill vanno limate un po')
        -fishing,lockpicking e cartography a 100
        -magery 80 per non fizzare spell di 5° circolo x segare sea serpent
        -hiding e stealth x nascondermi quando esce la cassa e forzarla sempre da hiddato
        -ninj 80 x smoke e lama form
        -sw per fury,ethereal voyage e gift of life

ciao

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          questo è il mio
          con monili arrivo a 120 alle skill da bardo
          diciamo che la tattica era così:

cast 2 earth elemental
          scavo
          appena esce la cassa peace ad area mi sposto e mi casto invisibility, i mostri attaccano gli earth ed intanto ne provoco 2 mi nascondo e finito il delay gli altri 2, poi li secco con vortex.

se non metti fishing puoi mettere EI così fai prima a seccarli.

Diciamo che da quando sono cambiate le AI l'ho usato poco poco ed ho notato qualche problemino in + dato dal fatto che i mostri appena ero visibile attaccavano me e non gli earth, cmq con un po' di pratica fattibile lo stesso.

ed è un pg che puoi utilizzare tranquillamente anche in gruppo tipo al champ di oak

Commenta

Sto operando...
          X