E' da tempo che penso di farlo ma sono sempre stato indeciso, adesso mi sono deciso visto che ho messo da parte anche una discreta quantità di mappe ed un pg che ho nell'account è superfluo, voglio uscire un pò a caccia di tesori...
I problemi sono diversi e soprattutto non ho mai avuto un pg del genere quindi non saprei quale skill mi serva più di altre.
Principalmente vorrei rimpiazzare il mio vecchio mago-bardo-tamer e possibilmente salvare taming.
non ho molte idee, il massimo che ho ricavato è qualcosa del tipo:
Lockpicking 100
cartgraphy 100
animal taming 110
animal lore 110
ma con monili e talismani possono variare molto
magery 100
mining 100
res spell 100
meditation
in poche parole inserirei cartography e lockpicking, fishing non saprei se inserirla.
se poi mi dite che tamer è proprio impossibile potrei fare uno sforzo e abbandonarlo ma vorrei pensarci bene, aiutatemi.
grazie
I problemi sono diversi e soprattutto non ho mai avuto un pg del genere quindi non saprei quale skill mi serva più di altre.
Principalmente vorrei rimpiazzare il mio vecchio mago-bardo-tamer e possibilmente salvare taming.
non ho molte idee, il massimo che ho ricavato è qualcosa del tipo:
Lockpicking 100
cartgraphy 100
animal taming 110
animal lore 110
ma con monili e talismani possono variare molto
magery 100
mining 100
res spell 100
meditation
in poche parole inserirei cartography e lockpicking, fishing non saprei se inserirla.
se poi mi dite che tamer è proprio impossibile potrei fare uno sforzo e abbandonarlo ma vorrei pensarci bene, aiutatemi.
grazie
Commenta