Come affrontare questo boss?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neira
Comprimi
X
-
Neira
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
E castarle addosso? Se si casta addosso a Neira non fa spawnare mob tutt'attorno?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioE castarle addosso? Se si casta addosso a Neira non fa spawnare mob tutt'attorno?
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shardmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Da quant'è che non fai un Neira? Dopo i fix ai champ Neira sputa fuori esserini non morti antipatici. Volevo giusto sapere se c'era un modo di evitare questo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Magari c'è un modo per farne spawnare pochi o non farli spawnare per niente. Qualcuno sa aiutarmi?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
Commenta