annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda folle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda folle

gradirei la risposta di chi sa per certo

allora:
    Usando un mage weapon con pg con magery, il valore di eva-int influisce sul danno provocato dall'arma? (mi riferisco alle "swords of prosperity" e alla "staff of the magi", quindi niente danni HIT magici)
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Non influisce
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Non influisce
      la tua risposta WICE non è gradita, voglio gente seria io
      se mi rispondesse amdir avrei l'anima in pace
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Quando in un futuro prossimo venturo le armi sc saranno classificate come spell di magery che arrecano danno allora eval int influira' sul danno delle armi, ma dato che tutto cio non accade puoi dedurre che eval int non influisce sul danno delle armi.

Commenta

eva-int influisce solo sul danno magico inflitto con un arma.

Commenta

Ho letto spesso su stratics che evaint è di BASE 80 e rimane 80 anche se TU hai 120.

Ecco xche l'archer evaint nn esiste su OSI

hit spell damage is based on a flat eval (80) the damage for bows and weapons are the same

The spells are cast as if you have 80 EI, regardless of what your actual EI is.
            http://vboards.stratics.com/showthre...t=Spell+Effect

No, having higher eval doesnt help you increase that amount however sdi and inscription DOES raise their damage.
            Hit spell effect damage is not tied to the evalint of the weapon's owner. I remember reading a comment made by a Dev about that, saying hit spell damage follows its own damage formula.
            Ultima modifica di Blakkina; 04-12-2009, 19:53.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

grazie per le risposte ; ) immaginavo fosse così, ma volevo esserne certo

Commenta

Sto operando...
              X