Scusate, c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova hearthwood per farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hearthwood
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggioScusate, c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova hearthwood per farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggioho preso il moon gate da new haven a yew. Ho cvercato ma non l'ho trovato...in che direzione devo andare?
^^
edit:
Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggioper farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??
Per quanto concerne i bowyer, si tratta semplicemente di accettare alcune quest che richiedono nient altro che il craft di oggetti (per esempio: le bolt delle balestre).
Nella sez. script ce ne dovrebbe essere qualcuno per farlo automaticamente...ma non away (pena jail).Ultima modifica di Torvosaurus; 03-12-2009, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioAd Heartwood non ritiri alcun bod.
Per quanto concerne i bowyer, si tratta semplicemente di accettare alcune quest che richiedono nient altro che il craft di oggetti (per esempio: le bolt delle balestre).
Nella sez. script ce ne dovrebbe essere qualcuno per farlo automaticamente...ma non away (pena jail).
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggioTROVATO GRAZIE!!!!!!! ma ho provato a chiedere ai due bowyer di hearthwood ma non c'è l'opzione bod, a chi van chiesti??? ovviamente ho 100 bowcrafting
Commenta
-
allora, chiariamo.
i bod si prendono esclusivamente da blacksmith e tailor. solo da loro.
ad heratwood, INVECE, molti png possono dare quest di vario tipo. quelle che più interesano sono le quest dei crafter, che danno kit runici, recipe e altro.
ovviamente se voglio fare le qeust dei bowcrafer allora vado dai bowcrafter. una volta entrato ad heartwood, vai a sudest fino all'incrocio. fai due passia sud e su un palchetto: ta-daaaaa i bowcrafter! a questo punto, assicurati di non essere in war e fai doppiclick su uno di essi. qeusti ti proporrà una quest. se è di tuo gusto la accetti e ti organizzi per farla, se non è di tuo gusto la rifiuti (nota: puoi rifiutarla anche semplicemente facendo doppio click nuovamente sul bowcrafter.) semplice no?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
Commenta