annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocation

    Da 93 di provo cosa posso usare per farla salire ??
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

  • #2
    è tutto scritto quì.
    in alternativa vai a provocare i cuside normali contro quelli paragorn
    sigpic

    Commenta


    • #3
      fino a 93 ho macrato coi cu-sidhe con questo metodo,ma nn mi va oltre i 93!
      Anche perchè mi sono accorto che una volta tamato e rilasciati i pet abbassano la loro barding difficulty,quindi forse è anche per questo !

      In ogni modo,oltre i cu-sidhe nn c'è nessun altra alternativa??
      ICQ: 273062286
      Powered by Virgo :*:*

      Commenta


      • #4
        Io ho fatto tutto al dungeon dei cushide. Se coni cushide semplici non ti sale, prova a provocare uno semplice su un paragon.
        Mi facevo il champ fino al 3° spawn per macrarla più velocemente
        Unica pecca: quando il cushide normale muore, perdi karma (l'hanno fixato, prima non si perdeva karma se si mandava addosso a un paragon), quindi ogni tanto fatti qualche demone per farla risalire.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          ma non cè altro sistema olte quello dei cushide? io non posso entrare ad esempio perchè non sono elfo
          [VENDO] Kit heartwood a 3kk
          [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
          [VENDO] SOP120 REssSpell
          * icq: 253-544-153 *

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fuckoff Visualizza il messaggio
            ma non cè altro sistema olte quello dei cushide? io non posso entrare ad esempio perchè non sono elfo
            No, non puoi entrare perchè non hai la quest del Dread Horn attiva ^^

            Vai da Calendor, l'npc di Heartwood che sta vicino ai bowcrafter...accetta la quest, torna allo sparkle d'accesso al dungeon Twisted Weald...ed attento al champ se hai karma negativo xD

            Commenta


            • #7
              prima o poi posterei la mia guida, ora ti dico come fare al tuo punto:
              Il meglio sono 2 dragon, usando strumento Aracnid(va bene anche la sottofamiglia, scorpion slayer, spider slayer,teratan slayer ecc)

              il meglio per macrare è usara un tamer e una casa editabile.

              1. Editi la casa facendo 2 celle:

              come vedi le porte sono basse in modo che tu da fuori puoi vedere i mob dentro, tra di loro il muro è alto cosi non si danneggiano.

              2.Metti casa pubblica
              3.Setta le porte con un livello > di anyone
              3.Tama 2 dragon dovrai lasciarli uno a cella(li tami 1 alla volta e slogghi il pg dentro la cella, esci chiudi il cancello, stami, avendo casa pubblica e sicurezza del cancello > di anyone non si liberera).
              4.Usando Strumento exec o slayer appropiato li fai provocare(perche se no ti menerebbero di spells)
              5.Utilizzi strumento di slayer opposto al reptile(arcnid e suoi minori,spider scorpion ecc)e provochi in loop.

              I pet una volta provocati proveranno a killarsi allì'infinito anche perche ognitanto riuscirai a provocarli tu puoi andare tranquillo fino a 120/120
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                thx mille,gentilissimo ^^
                ICQ: 273062286
                Powered by Virgo :*:*

                Commenta

                Sto operando...
                X