annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAMER] chiedo l'aiuto del pubblico.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TAMER] chiedo l'aiuto del pubblico.

ok io gia ho interpellato il mio gm x sapere se fccio bene o una cacchiata!! passo direttamente ai fatti ringraziando tutti per l'aiuto!

ho un tamer cosi strutturato:

Veterinary: 50---> switch monili: 80 (minimo per ressare)
    spirit speak 100
    spellweaving 100
    necromancy 80
    magery 106-----> +tome 120
    eva 100------> + monile 115
    taming 85----> + monile: 102 porto tranquillamente i pet di 3 slot
    lore 98-----> + bird of britannia 103

calcolando che:
    vorrei un pg malleabile per tutte le situazioni: PVM singolo, PVM champio , PVP quando serve, vorrei apportare le seguenti modifiche:

- togliere con soulstone SW per sostituirla con ress spell
    - trvare un modo che non intacchi in maniera drastica le potenzialità del pg, di alzare necromancy per ottenere un flzz di wither MINIMO.

se può essere utile ho 108 str 21 dex e 104 int
    indosso ornament of magician, carpace e tome, indosso le bringnight lenses ed ho un mr pari a 9.

Mithrandir

puoi provare a fregare 10 punti a mgery, tanto coi pet i vortex li usi poco o niente per via degli slot occupati, e le spell di 7° circolo con 106 di magery hai il 100% di riuscita, ottieni 90 necro, ma il wither lo fizzi comunque un pò, altri 10 punti sinceramente non so come puoi recuperarli, probabilmente solo con l'equip.
    icq 553-203-374

Commenta

bloodwood spirit invece di birds recuperi altri 5 punti skill, e secondo me ha ragione hank sul tenere 100 magery + 15 di tome, 120 è sprecata se non summoni

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        bloodwood spirit invece di birds recuperi altri 5 punti skill, e secondo me ha ragione hank sul tenere 100 magery + 15 di tome, 120 è sprecata se non summoni
        recupero 5 ma perdo 10 punti 5 taming e 5 lore

Mithrandir

Commenta

il discorso del bloodwood è che ti da +10 spirit +5 necro per un totale di 15 punti skill, invece il bird ti da +5 taming +5 lore con un totale di 10 punti skill, quindi risparmi 5 punti skill, e alzando poi taming e lore reali ottieni un risparmio che può fare comodo al tuo template.
          Ultima modifica di Hank07; 29-11-2009, 16:14.
          icq 553-203-374

Commenta

dipende da che pet ti porti dietro..un night non ti frega niente avere taming a 100 ma se vuoi un cushide devi averla a 101.5.. idem animal lore..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
              il discorso del bloodwood è che ti da +10 spirit +5 necro per un totale di 15 punti skill, invece il bird ti da +5 taming +5 lore con un totale di 10 punti skill, quindi risparmi 5 punti skill, e alzando poi taming e lore reali ottieni un risparmio che può fare comodo al tuo template.
              Grande!
              xo mi tocca macrare Taming...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
              X