annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui PG premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui PG premium

dopo un un pò di tempo ho deciso di rientrare su UOdreams malinconia......
    ora, ho un paio di domande da fare; dato che il mio account e' stato inattivo per un bel po' i miei pg giustamente sono andati persi cosi' avevo intenzione di ripartire da un PG premium e vorrei sapere se per mantenere questi pg attivi bisogna rinnovare l account ogni mese oppure basta attivarlo il primo mese e il pg rimane attivo anche nell eventualita' che io non possa piu' rinnovare il mio abbonamento?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    a presto

Ciao, allora..
    1) Anche essendo premium devi entrare almeno una volta ogni 2 mesi (ogni 3 nel periodo estivo) per evitare che i pg spariscano.
    2) Se invece parli degli slot aggiuntivi che compaiono quando fai premium, quando scade il periodo premium gli slot 6 e 7 vengono disabilitati e se rinnovi saranno riabilitati e riavrai i pg come li avevi lasciati.
    3) Se intendi invece il pg già skillato che si può fare con premium, se lo fai su uno dei primi 5 slot ti rimane se invece lo fai sul sesto o settimo.. Vedi punto 2!

Spero di averti aiutato.. Se vuoi contattami!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

io sapevo diversamente e cioè che finchè il premium è pagato il tuo pg non si cancella, dal momento che il premium scade scattano i due mesi entro i quali devi loggare pena cancellazione dei pg...però sarebbe gradito un intervento chiarificatore da parte dello staff
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

Ciao, allora..
        1) Anche essendo premium devi entrare almeno una volta ogni 2 mesi (ogni 3 nel periodo estivo) per evitare che i pg spariscano.
        2) Se invece parli degli slot aggiuntivi che compaiono quando fai premium, quando scade il periodo premium gli slot 6 e 7 vengono disabilitati e se rinnovi saranno riabilitati e riavrai i pg come li avevi lasciati.
        3) Se intendi invece il pg già skillato che si può fare con premium, se lo fai su uno dei primi 5 slot ti rimane se invece lo fai sul sesto o settimo.. Vedi punto 2!

Spero di averti aiutato.. Se vuoi contattami!

Da quel che mi ricordo io ha ragione rash
        discord: Varghantar#8590

Commenta

io ho intenzione di usare il primo slot con il personaggio premium.....e magari un secondo slot per un semplice worker gli slot aggiuntivi mi sono praticamente inutili dato che tra lavoro ,ragazza etc etc non ho molto tempo per seguire decine di pg contemporaneamente
          aspettiamo la risposta dello staff
          posso creare uno pg premium sul primo slot in modo che non venga cancellato inel caso io non dovessi rinovvare il premium dopo i primi 3 mesi?????????

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nanomolesto Visualizza il messaggio
            io ho intenzione di usare il primo slot con il personaggio premium.....e magari un secondo slot per un semplice worker gli slot aggiuntivi mi sono praticamente inutili dato che tra lavoro ,ragazza etc etc non ho molto tempo per seguire decine di pg contemporaneamente
            aspettiamo la risposta dello staff
            posso creare uno pg premium sul primo slot in modo che non venga cancellato inel caso io non dovessi rinovvare il premium dopo i primi 3 mesi?????????

grazie
            allora mi sa che non hai capito molto bene allora il pg premium cosidetto pg avanzato che tu puoi creare quando hai un accunt premium lo puoi creare su qualuncue slot che intanto anche se finisce l'accunt premium il pg cmq continuerai ad usarlo l'unica differenza stà nel fatto se crei il 6 e 7 pg a decorenza dei 3 mesi del premium tu non potrai più utilizare gli slot numero 6 e 7 in quanto alla loro utilità se posso permettermi sta nel fatto che se usi ad esempio uno script per la raccolta dei bod puoi utilizzare 2 pg in più per accunt e quindi prendere più bod 0.1 ogni ora (premetto questo potrebbe essere un ipotesi di utilizzo)
            Ultima modifica di Marino; 27-11-2009, 22:50.

Commenta

i pg premium li puoi fare in qualsiasi slot e se scade il premium non ti perdi nulla ti vengono solo nascosti gli ultimi due slot che tornano visibili quando riabiliti il premium.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

ringrazio tutti per le risposte , siete stati molto chiari

Commenta

Sto operando...
                X