annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema latenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema latenza

    ragazzi.. ho un problema.. in alcune ore del giorno e della notte riscontro una latenza enorme quando loggo... tipo mi muovo di un tile al minuto...
    la mia connessione però va bene e non da problemi, anche xche ha *** pingo sempre meno di 100..
    forse quando ho patchato il client l'ho pacthato troppo... mi spiego... l'ho lasciato a patchare di notte e la mattina seguente ero arrivato alla versione 6.0.13.0... specifico anche che non uso programmi tipo razor o injection...

    aiutatemi pls.. non riesco piu a giocare

    grazie

  • #2
    Non so se è inerente al suo problema ma io da un paio di giorni ho l'impressione di castare piu lento... senza lag però tipo come al champ di tokuno.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Non so se è inerente al suo problema ma io da un paio di giorni ho l'impressione di castare piu lento... senza lag però tipo come al champ di tokuno.
      guarda.. non credo.. anche perche da me non si tratta di castare piu lento.. ma proprio di lag pesante... per spiegare... per loggare mi ci vogliono almeno 2 minuti!

      Commenta

      Sto operando...
      X