salve a tutti ho smesso di giocare a uo ben 2 anni fa e ora vorrei riniziare, io ai tempi ero fencer poisoner, vorrei sapere ora come sta girando il mondo del pvp, consigli sulle skill e su che tipo di pvp creare.Anche se è sicuro che farò un fencer poisoner però vorrei dei consigli delle avvertenze e tutto quello che sapete e che potrebbe essermi utile. Grazie a tutti c
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli per pg pvp
Comprimi
X
-
se hai usato sempre e solo un fencer poisoner ti consiglio di ricreartelo...
almeo lo sai usare discretamente!
altrimenti le due tipologie di pvp che vanno per la maggiore sono:
mago con parry (se non vuoi crepare mai)
archer con evaint( forte sia in attacco che in difesa con l'evade che gli conferisce l'evade )
-
Originariamente inviato da Vollo87 Visualizza il messaggiosalve a tutti ho smesso di giocare a uo ben 2 anni fa e ora vorrei riniziare, io ai tempi ero fencer poisoner, vorrei sapere ora come sta girando il mondo del pvp, consigli sulle skill e su che tipo di pvp creare.Anche se è sicuro che farò un fencer poisoner però vorrei dei consigli delle avvertenze e tutto quello che sapete e che potrebbe essermi utile. Grazie a tutti c
fatti un arciere magari con tactics alta o con doppia combattiva.
attenzione però che per fare un pg war,l'equip è un po più difficile da trovare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta