annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per pg pvp

salve a tutti ho smesso di giocare a uo ben 2 anni fa e ora vorrei riniziare, io ai tempi ero fencer poisoner, vorrei sapere ora come sta girando il mondo del pvp, consigli sulle skill e su che tipo di pvp creare.Anche se è sicuro che farò un fencer poisoner però vorrei dei consigli delle avvertenze e tutto quello che sapete e che potrebbe essermi utile. Grazie a tutti c

se hai usato sempre e solo un fencer poisoner ti consiglio di ricreartelo...

almeo lo sai usare discretamente!

altrimenti le due tipologie di pvp che vanno per la maggiore sono:

mago con parry (se non vuoi crepare mai)
    archer con evaint( forte sia in attacco che in difesa con l'evade che gli conferisce l'evade )

Commenta

Originariamente inviato da Vollo87 Visualizza il messaggio
      salve a tutti ho smesso di giocare a uo ben 2 anni fa e ora vorrei riniziare, io ai tempi ero fencer poisoner, vorrei sapere ora come sta girando il mondo del pvp, consigli sulle skill e su che tipo di pvp creare.Anche se è sicuro che farò un fencer poisoner però vorrei dei consigli delle avvertenze e tutto quello che sapete e che potrebbe essermi utile. Grazie a tutti c
      come war al momento il poisoner non va più da anni,il corpo a corpo è crollato.

fatti un arciere magari con tactics alta o con doppia combattiva.

attenzione però che per fare un pg war,l'equip è un po più difficile da trovare.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X