annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[client] 7.0.3.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [client] 7.0.3.0

come gia esposto sulla sezione bug e fix non riesco a giocare perkeil mio client è troppo avanzato ora mi chiedo qulcuno ha un modo di fare un downgrade del client ? xk io nn l'ho mai fatto ne mi sono mai interessato a chiedere ?

tnx 1000 a tutti!

Mithrandir

cosa vuol dire che il tuo client è troppo avanzato?

Commenta

vieni dal futuro? (scusate l' OT ma doveva essere)

secondo me invece di fare un "downgrade", disinstalla il tuo client e installa quello giusto!

SHIT HAPPENS....... AGAIN....... AND AGAIN....... AND AGAIN.......

Commenta

cosa vuol dire che il tuo client è troppo avanzato?
        vieni dal futuro?
        :-O

Cmq Se hai effettuato tutti gli aggiornamenti andando oltre quelli previsti per giocare su UOD CHe io sappia nn è possibile fare "indietrofront" al punto che ti interessa.
        Mi sa che la cosa migliore è disinstallare e ri installare =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

fatti passare un client.exe della versione 6 funzionante da qualcuno della tua gilda
          poi rinomina l'attuale file client.exe in client7.exe (ti servirà per continuare ad aggiornare in futuro quando usciranno nuove versioni del client)
          dopodichè copia il client.exe che ti hanno passato nella cartella di ultima dove c'era il client.exe che hai rinominato.

fai ripartire il gioco e dovrebbe andare tutto ok.
          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
            Cmq Se hai effettuato tutti gli aggiornamenti andando oltre quelli previsti per giocare su UOD CHe io sappia nn è possibile fare "indietrofront" al punto che ti interessa.
            Mi sa che la cosa migliore è disinstallare e ri installare =)
            uno che capisce...
            Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
            fatti passare un client.exe della versione 6 funzionante da qualcuno della tua gilda
            poi rinomina l'attuale file client.exe in client7.exe (ti servirà per continuare ad aggiornare in futuro quando usciranno nuove versioni del client)
            dopodichè copia il client.exe che ti hanno passato nella cartella di ultima dove c'era il client.exe che hai rinominato.

fai ripartire il gioco e dovrebbe andare tutto ok.
            ...e uno che risolve grazie mille!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
            X