annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come valutare archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come valutare archi

ciao, ho un gm bowcraft, ho trovato a luna vari kit runic per craftare archi.. ne ho fatto una 50° ma il problema è uno..

- la prima domanda è dve si prendono sti kit runici? si producono o si vincono in quest o altro? con tayloring si hanno completando i bod.. ma con bow?

-che cosa devo guardare per stabilire un prezzo?ho visto sul forum aste che son quasi tutti ash, come ma? non è meglio costruirli di altri materiali?
    cmq credo di aver capito che la velocità è importante.. altro non saprei..

per i gm, non sto chiedendo valutazioni, ma un aiuto su come valutare i prodotti che ho costruito..comincio ad essere a corto di soldini..ps ho davvero tanto legno ash.. ma anche blood o heart cosa è meglio usare?

ultimissima domanda, cosa è consigliabile costruire? archi semplici, balestre leggere o pesanti? archhi compositi o altro?

grazie infinite a chi mi aiuterà in quest'ardua impresa...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    - la prima domanda è dve si prendono sti kit runici? si producono o si vincono in quest o altro? con tayloring si hanno completando i bod.. ma con bow?
    devi andare nella città degli elfi, Heartwood, e fare la quest relativa al bowercraft...in pratica dovrai consegnare tonnelate di dardi e sperare nella fortuna!

-che cosa devo guardare per stabilire un prezzo?
    cmq credo di aver capito che la velocità è importante.. altro non saprei..
    damage increase, balanced, danno magico, ssi, volendo anche hci fanno lievitare la valutazione di un arco (di un'arma in generale)

ho visto sul forum aste che son quasi tutti ash, come ma? non è meglio costruirli di altri materiali?
    vai nella sezione bonus dei materiali e vedrai che l'ash ti permette di ottenere alcuni bonus....tra cui 10% ssi DI BASE

ultimissima domanda, cosa è consigliabile costruire? archi semplici, balestre leggere o pesanti? archhi compositi o altro?
    su questo non ti so rispondere.....

Commenta

grazie mille per la risposta, quindi se un arco avesse bilanciamento incremento della velocità 35% e qualche proprietà magica varrebbe tanto?mi sa che per capire realmente che prezzi dare mi conviene aprire un post con vari lotti in modalità asta..
      ICQ 579630104
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

grazie mille per la risposta, quindi se un arco avesse bilanciamento incremento della velocità 35% e qualche proprietà magica varrebbe tanto?mi sa che per capire realmente che prezzi dare mi conviene aprire un post con vari lotti in modalità asta..
        bravo ^^
        tanto se hai un arco di valore, le offerte fioccheranno

Commenta

Archi e balestre da pvp... tipo Composite Bow come arco e Crossbow come balestra.
          Per maggiori informazioni chiedi ad un pvp archer.

Commenta

Per pvp vanno molto Composit e Crossbow, per pvm personalmente i miei preferiti sono Yumi e Repeting Crossbow per la special double strike.

Commenta

Se hai usato dei kit oak è improbabile che tu riesca a vendere quello che è uscito... prova a procurarti degli ash tanto per cominciare... yew e heartwood sono i migliori ma sono anche molto rari. In teoria (se hai una fortuna media) con un paio di kit heartwood ti esce UN pezzo che ti permette di guadagnarci.
              Ultima modifica di fengyr; 28-11-2009, 14:40.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
              X