annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impossibile creare un pg come si vuole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impossibile creare un pg come si vuole!

    Ciao,
    oggi mi sono loggato per la prima volta in UODREAM dopo aver patchato tutto il pomeriggio, tutto molto bello unico problema: non riesco a creare il pg come lo voglio io!!!
    Mi spiego meglio: lo creo umano e me lo fa elfo, lo creo elfo e me lo fa umano...fin qua abbiamo scoperto l'errore ma poi lo creo con i capelli corti e me lo fa senza capelli, lo creo con i capelli lunghi e me lo fa senza capelli, lo creo senza capelli e me lo fa senza capelli...mi potete dire se si tratta di un bug?

    Grazie a tutti in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da Melk75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    oggi mi sono loggato per la prima volta in UODREAM dopo aver patchato tutto il pomeriggio, tutto molto bello unico problema: non riesco a creare il pg come lo voglio io!!!
    Mi spiego meglio: lo creo umano e me lo fa elfo, lo creo elfo e me lo fa umano...fin qua abbiamo scoperto l'errore ma poi lo creo con i capelli corti e me lo fa senza capelli, lo creo con i capelli lunghi e me lo fa senza capelli, lo creo senza capelli e me lo fa senza capelli...mi potete dire se si tratta di un bug?

    Grazie a tutti in anticipo.
    Benvenuto!
    si è un bug del client e per ora l'unico modo per permetterti di creare un pg come vuoi tu è usare un client vecchiotto, precedente alla versione 7.

    puoi fartelo passare ma attento a non sovrascrivere il client originale o non potrai piu aggiornare in futuro.

    Commenta


    • #3
      visto che c'è ancora questo problema inviterei lo staff a mettere nella pagina di UODreams che spiega come giocare ( Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ) una piccola spiegazione di questa cosa, un link ad un client precedente alla versione 7 e le istruzioni su come predisporre il tutto in modo da giocare senza problemi e conservarsi il file client.exe in modo da poter aggiornare in futuro alle versioni nuove.
      Zio Spino - Piccolo Popolo

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti per la spiegazione, ho girovagato un po' su Google alla ricerca di un client precedente alla versione 7 ma senza risultati, volevo sapere se qualcuno può indicarmi un link da dove scaricarlo.

        ciao

        Commenta


        • #5
          mi sa che ti conviene installare uo in un'altra cartella, farti il pg come lo vuoi tu e poi accedere con uod 7+
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta

          Sto operando...
          X