annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima online per MAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima online per MAC

    So già che non esistono versioni di ultima per mac e ho già trovato la guida per installare ultima su mac "emulando" windows.. solo che non ci ho capito molto.. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa devo fare? Ho scaricato wine e trix ma non so manco cosa sono e come utilizzarli..
    Grazie a tutti
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    Nessun giocante su mac?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Installa Windows su BootCamp no?
      Altrimenti virtualizzalo con VMWare Fusion 3.

      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Nessun giocante su mac?
      Da quando in qua si gioca con i Mac?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Da quando esiste il sistema di emulare windows.

        Comunque non ho capito il tuo consiglio. Non so che siano le cose che hai citato ne tantomeno come funzionino. Puoi spiegarmi per favore?
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Da quando esiste il sistema di emulare windows.

          Comunque non ho capito il tuo consiglio. Non so che siano le cose che hai citato ne tantomeno come funzionino. Puoi spiegarmi per favore?
          Ma sei nuovo del mondo Mac? Lo hai comprato perchè ti piaceva il bianco luccicante e qualche amico simpatico ti diceva che è migliore dei PC?

          Vabè, basta con le provocazioni. Allora... detta in maniera molto semplice, bootcamp è diciamo un "programmino" che all'accensione ti consente di avviare MacOS X oppure Windows Vista (e mi pare anche Windows 7 se hai l'ultima versione di Snow Leopard).

          In sostanza dovresti procurarti un CD originale di Vista o Seven e poi cercare qualche guida su come installarlo. Si tratta di premere una combinazione di tasti all'accensione del tuo Mac.

          In alternativa, provi il programma chiamato VMWare Fusion 3. Cercalo su google e prova la versione di valutazione 30giorni. All'interno di questo programma potrai installare una qualsiasi versione di windows, ti consiglio la XP.

          Inutile dire che se non hai familiarità con l'installazione di Windows, la virtualizzazione non è roba per te.
          Ultima modifica di Vash1986; 22-11-2009, 21:02.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta

          Sto operando...
          X