annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli e idee su questo pg da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli e idee su questo pg da pvp

ciao in questi gg stavo pensando a come fare il mio pvp e mi sono venuti in mente questi 2:

archery 120
    tactics 90
    anatomy 100
    healing 80
    eva int 120
    res spel 100
    magery 60
    chiv 50

oppure questo:

archery 120
    tactics 90
    anatomy 100
    healing 60
    eva int 120
    res spel 100
    chiv 50
    bushido 80

le stats sarebbero per tutte e 2:

str 100 (totem +20)
    dex 105 (crimson +5)con pozze 140 per healing lo swing anche se ho 150 ogni colpo mi scende stamina quindi non sarei mai al cap.
    int 45

io sarei più propenso al secondo per questo motivo, con 80 bushido potrei tenere il lesser da usare in combo con una dismontata.

credo che il secondo in coppia vada bene con qualsiasi altro pg e dovrebbe essere anche buono indipendete.

ditemi pure le vostre idee o critiche.
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Guarda io non sono un grande esperto e magari dico cavolate, però da uoguide:

"At 90 skill, it becomes possible to use Bushido in place of Animal Taming for the purpose of controlling and riding Lesser Hiryus. "

Quindi serve 90, non 80... E aggiungo che serve 90 anche per non flizzare mai lighting strike (mi pare)...

E poi come ti curi con healing a 60? Flizzi la bendata un macello di volte, serve 90.... Idem per il primo template dove ne hai messa 80...

Io sarei orientato al primo template, però senza magery... Intanto se il pg è umano ha 20 magery di base e può spammare arrow ecc lo stesso...

Altrimenti il secondo è un'idea comunque interessante, magari provo anch'io a fare qualcosa di simile, però bisogna farci stare 90 bushido e 90 healing...

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
      ciao in questi gg stavo pensando a come fare il mio pvp e mi sono venuti in mente questi 2:

archery 120
      tactics 90
      anatomy 100
      healing 80
      eva int 120
      res spel 100
      magery 60
      chiv 50

oppure questo:

archery 120
      tactics 90
      anatomy 100
      healing 60
      eva int 120
      res spel 100
      chiv 50
      bushido 80

le stats sarebbero per tutte e 2:

str 100 (totem +20)
      dex 105 (crimson +5)con pozze 140 per healing lo swing anche se ho 150 ogni colpo mi scende stamina quindi non sarei mai al cap.
      int 45

io sarei più propenso al secondo per questo motivo, con 80 bushido potrei tenere il lesser da usare in combo con una dismontata.

credo che il secondo in coppia vada bene con qualsiasi altro pg e dovrebbe essere anche buono indipendete.

ditemi pure le vostre idee o critiche.
      le stats di base van bene secondo me poi con un buon equipe puoi migliorarle, x quanto riguarda le skill io farei così:

dovresti usare hunter headdress + 20 arcery:
      archery 100 (con 120 ingoiata e hunter vai a 120)
      tactics 90
      anatomy 90
      healing 90
      eva int 100
      res spel 110
      chiv 50
      bushido 90

magery 20 human

usa monili hci e dam.incr e magari il talismano di20 , anche se è difficile cappare lmc senza void su un arcere,se ce la fai arebbe ottimo!!!cmq è un pg difficile da usare a mio parere...o metti eva int o metti bushido.spero di eserti stato utile ciao buon game

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
      X