annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per soli esperti pvp!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per soli esperti pvp!!

Ciao sto facendomi un warrior pvp con macefighting,volevo sapere dato che ho il pg worker e i martellini runici quali armi mi conviene craftare per il pvp?
    Il sempre verde mace rulla sempre? Datemi consigli sulle armi i materiali che usero sn: valorite e verite.

Grazie mille.

ah...lo vorrei fare con alchemy per tirare pozze e fare colpo finale,oppure meglio ninja o poison?
    So che nn è competitivo un siffatto pg con i fix di adesso ma mi piace il warrior meele (no archer).

Mi consigliate please?

Commenta

se proprio te lo devo dire il war melee per attuale condizione del pvp non vale nulla.

ad ogni modo, le armi van craftate in iron, il danno splittato nn serve a na cippa e ad ogni modo il consacrate weapon manda tutto il danno sulla res + bassa dell'avversario.

meglio ninja di poison sicuramente, ma ad ogni modo ti conviene ripensarci.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
        Ciao sto facendomi un warrior pvp con macefighting,volevo sapere dato che ho il pg worker e i martellini runici quali armi mi conviene craftare per il pvp?
        Il sempre verde mace rulla sempre? Datemi consigli sulle armi i materiali che usero sn: valorite e verite.

Grazie mille.

ah...lo vorrei fare con alchemy per tirare pozze e fare colpo finale,oppure meglio ninja o poison?
        So che nn è competitivo un siffatto pg con i fix di adesso ma mi piace il warrior meele (no archer).
        è un macer, quindi war axe war hammer, e per parallare vedi tu
        Silent Death

Commenta

mace-war axe-hammer pick

ti consiglio ninja abbinata al macer..tanto non sei un poisoner..quindi poisoning nn serve
          ed alchmey è spreakata come skill
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

war axe, hammer pick !
            Ninja sicuramente per usare fukija e shuri poisonate ^^

Cmq quoto anche quello che ha detto randy,ora come ora il war melee vale poco..però se a te piace fallo macer ninja
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
              war axe, hammer pick !
              Ninja sicuramente per usare fukija e shuri poisonate ^^

Cmq quoto anche quello che ha detto randy,ora come ora il war melee vale poco..però se a te piace fallo macer ninja
              se un target va aterra
              è tuo sappilo, devi tankarlo! haha
              Silent Death

Commenta

Grazie mille,siete tutti daccordo di craftare armi in iron invece che valorite?

Commenta

Allora diciamo che io ho sempre amato il meele, ma fidati non ha speranze rispetto a un archer come attacco/difesa in gruppo.

Cmq se vuoi giocare in gruppo ti sparo qua il vecchio template cove:
                  codice:
                  120 Macing
                  120 ResistingSpell
                  120 Ninja
                  90 Healing
                  90 Tactics
                  90 Anatomy
                  50 Chiva
                  40 Medit
                  Devi avere solo 1 arma War Axe SS HLD exec magari hit magico.

La war axe abbinata allo spam di fukiya con bleed fa praticamente non castare il nemico.

Quando lo hai a tiro Ignore.

In gruppo cosi sarai un alleato prezioso agli archer che tra ignore e moving(solo composite) bruceranno il nemico.

in duel, contro un mago sei gia apposto cosi

Contro un war ti fa comodo Bone Haverest e Hammer Pick, mace.

Alchemy offre un 30% di guadagno sulle pozze, meglio avere solo ep 50% che si cappa con gli items.

PS:
                  Il pg è prettamente da gruppo, vedi medit e skill mezzate, potrebbe convenire alzare di 10 punti le skills + basse accontentandoti di medit 20 che ha il pg umano.

(edit)PPS:
                  Armi sicuramente in valorite, per sfruttare il curse dei compagni senza usare consacrate, è sempre meglio usare consacrate ma avolte non si puo(poco mana tuo,devi castare altro ecc).
                  Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 20-11-2009, 00:10.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Allora diciamo che io ho sempre amato il meele, ma fidati non ha speranze rispetto a un archer come attacco/difesa in gruppo.

Cmq se vuoi giocare in gruppo ti sparo qua il vecchio template cove:
                    codice:
                    120 Macing
                    120 ResistingSpell
                    120 Ninja
                    90 Healing
                    90 Tactics
                    90 Anatomy
                    50 Chiva
                    40 Medit
                    Devi avere solo 1 arma War Axe SS HLD exec magari hit magico.

La war axe abbinata allo spam di fukiya con bleed fa praticamente non castare il nemico.

Quando lo hai a tiro Ignore.

In gruppo cosi sarai un alleato prezioso agli archer che tra ignore e moving(solo composite) bruceranno il nemico.

in duel, contro un mago sei gia apposto cosi

Contro un war ti fa comodo Bone Haverest e Hammer Pick, mace.

Alchemy offre un 30% di guadagno sulle pozze, meglio avere solo ep 50% che si cappa con gli items.

PS:
                    Il pg è prettamente da gruppo, vedi medit e skill mezzate, potrebbe convenire alzare di 10 punti le skills + basse accontentandoti di medit 20 che ha il pg umano.

(edit)PPS:
                    Armi sicuramente in valorite, per sfruttare il curse dei compagni senza usare consacrate, è sempre meglio usare consacrate ma avolte non si puo(poco mana tuo,devi castare altro ecc).
                    sempre preciso cove grazie a tutti per le risposte.

Commenta

Sto operando...
                    X