annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su template War Old Old Old School - Solo per esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su template War Old Old Old School - Solo per esperti

Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare su uod ed ho un pg di vecchissima scuola con queste skill:

Sword 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Parrying 120
    Ress Spell 105
    Healing 90
    Chivalry 45

Mi ricordo che come pg era una fortezza, con resistenze ovviamente cappate, DCI cappata, 120 parry (che para il 40% dei colpi) e fc 4 (spam di obsu vulni) + pozze era davvero duro da buttar giù ... Però non killava se non in arena

Ora vorrei farvi due semplicissime domande:

1) Chivalry a 45 basta ancora per non flizzare mai obsu vulni o serve di più?

2) Cosa faccio scendere per portare ress spell a 120? (no, parrying rimane a 120 ^^)

3) Quali armi devo portarmi a dietro? Cleaver, forca ubws, poi? Non me le ricordo più

Grazie a tutti!!

PS: sto chiedendo 3 domande precise. La risposta "cambia proprio template" non risponde a nessuna domanda da me posta

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

io non sono proprio un "esperto" come richiedi, ma posso rispondere ad alcune delle tue domande:
    la skill chivlary minima per non sbagliare mai close wounds è 50, puoi prendere in considerazione anche la possibilità di portarla a 55 per avere il 100% di chanche su altre due spell, a parer mio molto utili come cleanse by fire e remove curse.
    per alzare ress spell, le uniche possibilità che hai sono quelle di abbassare anatomy o tatctics, ma qui sta a te decidere se prediligi avere più danno o più cura.
    riguardo le armi mi spiace ma non so consigliarti.
    spero di esserti stato utile.
    icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
      io non sono proprio un "esperto" come richiedi, ma posso rispondere ad alcune delle tue domande:
      la skill chivlary minima per non sbagliare mai close wounds è 50, puoi prendere in considerazione anche la possibilità di portarla a 55 per avere il 100% di chanche su altre due spell, a parer mio molto utili come cleanse by fire e remove curse.
      per alzare ress spell, le uniche possibilità che hai sono quelle di abbassare anatomy o tatctics, ma qui sta a te decidere se prediligi avere più danno o più cura.
      riguardo le armi mi spiace ma non so consigliarti.
      spero di esserti stato utile.
      Grazie per la risp alla prima domanda Se è 50 allora la porto a tanto, oltre no, cleanse by fire e remove curse sono completamente inutili in pvp (il poison si cura con le pozze ed i curse con le melette)

Tnx cmq, aspetto altre risp

Commenta

template x reggere e con cui difficilmente segherai qualcuno vista l'assenza anche di poisoning.

NO REMOVE CURSE NON è INUTILE e il cleanse non lo è sempre...le melette hanno un cool off o sbaglio?2 min son tanti e poi pensa ai mortal!!
        chiva a 45 è un po un rischio come ti è stato detto,remove curse lo flizzi molto spesso come il divinum,forse troppo,portala a 50
        idem res spell 105,assurdo :\
        se non vuoi abbassare parry bè puoi abbassare anatomy che più di darti 4\5hp (mi pare ma forse anche di meno) di bendata in + e del danno RANDOM in più ad ogni swingata non fa,tieni tacts che almeno ti fa fare più danno SEMPRE.
        quindi anatomy 100,res spell 120 e chiva 50...et les jeux soint faits.

ah portati sempre le armi poisonate.
        oltre a cleaver e forka,ti consiglio bone harvester,butcher's knife,longsword (Come puoi dimenticarla :P),hatchet e una kryss ubws.

cmq questo non è un template OLD OLD OLD SCHOOL data l'assenza di poisoning :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare su uod ed ho un pg di vecchissima scuola con queste skill:

Sword 120
          Tactics 120
          Anatomy 120
          Parrying 120
          Ress Spell 105
          Healing 90
          Chivalry 45

Mi ricordo che come pg era una fortezza, con resistenze ovviamente cappate, DCI cappata, 120 parry (che para il 40% dei colpi) e fc 4 (spam di obsu vulni) + pozze era davvero duro da buttar giù ... Però non killava se non in arena

Ora vorrei farvi due semplicissime domande:

1) Chivalry a 45 basta ancora per non flizzare mai obsu vulni o serve di più?

2) Cosa faccio scendere per portare ress spell a 120? (no, parrying rimane a 120 ^^)

3) Quali armi devo portarmi a dietro? Cleaver, forca ubws, poi? Non me le ricordo più

Grazie a tutti!!

PS: sto chiedendo 3 domande precise. La risposta "cambia proprio template" non risponde a nessuna domanda da me posta
          risposte di un esperto:
          1)chiva a 50 basta x non flizzare obsu vulni...ma potresti alzarla x castare divinum furi molto utile..a 45 basta anche x consecrus arma(colpire la res + bassa dell'avversario molto utile)
          2)anatomy 110 e tactics110 = res pel 120!!! (calcolato anke modifica a chivalry)
          3)usa cleaver bone harvester+ armi UBWS :war fork,kriss,war axe anche se è proprio sgrava con molto ssi e hml xkè ignore toglie un put****aio di mana!!

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
            risposte di un esperto:
            1)chiva a 50 basta x non flizzare obsu vulni...ma potresti alzarla x castare divinum furi molto utile..a 45 basta anche x consecrus arma(colpire la res + bassa dell'avversario molto utile)
            2)anatomy 110 e tactics110 = res pel 120!!! (calcolato anke modifica a chivalry)
            3)usa cleaver bone harvester+ armi UBWS :war fork,kriss,war axe anche se è proprio sgrava con molto ssi e hml xkè ignore toglie un put****aio di mana!!
            ana 110 è inutile è mejo butttarsi o su ana 120 oppure su tacts 120.

le vie di mezzo in questo gioco spesso non aiutano.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Grazie mille per i consigli ad amix, sei stato chiaro ed esaustivo

Space trip, se sei lo space trip che un tempo era taggato $WB$, sparisci dalla mia vista e vergognati, se sei un altro space trip scusami e grazie mille anche a te...

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                Grazie mille per i consigli ad amix, sei stato chiaro ed esaustivo

Space trip, se sei lo space trip che un tempo era taggato $WB$, sparisci dalla mia vista e vergognati, se sei un altro space trip scusami e grazie mille anche a te...
                io ascoltavo hardcore ahhaah :*
                prego jarko.

Commenta

codice:
                  Sword 120
                  Tactics 120
                  Anatomy 120
                  Parrying 120
                  Ress Spell 105
                  Healing 90
                  Chivalry 45
                  Allora:
                  Parry 100 = 30% parata, parry 120 = 35% parata, 20 punti per 5% mi sembra uno spreco.

Sword 120
                  Tactics 120
                  Anatomy 120
                  Ress Spell 120
                  Parrying 100
                  Healing 90
                  Chivalry 50

Rimane il fatto che chiva minimo 55 per fare il suo sporco lavoro...

quindi potresti osare:

Sword 120
                  Tactics 120
                  Anatomy 120
                  Ress Spell 115
                  Parrying 100
                  Healing 90
                  Chivalry 55
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Potresti provare anche così:

120 Swords
                    120 Magic Resist
                    120 Healing
                    90 Tactics
                    100 Poisoning
                    120 Parry
                    50 Chivarly

io lo giocavo così e qualche soddisfazione me le dava...

enjoy ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                    X