annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il fire beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con il fire beetle

ho un problema con il worker...se lo lascio a minare troppo il fire beetle si incaxxa... come posso risolvere il problema senza dargli la carne anche perchè se x esempio lo lascio a macrare una notte mi si stamerebbe...
    MSN: theangelofarum@hotmail.it

A me non è mai successo. Gli dò da mangiare quando inizio a minare e, restando anche per un giorno intero il beetle non si stama. Un amico mi ha detto che da quando usa il MinerScorna modificato per la banca, il suo beetle si stama sempre, ma non so fino a che punto la cosa sia spiegabile.
    Prova a fare una macro con razor, con cui dargli da mangiare. Metti una pausa di un'ora e un po' di carne nello zaino. Bisogna solo verificare che non vada in conflitto con lo script.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

se lo script nn lo fa di suo, prova a spammargli ogni tot minuti all follow me....

Commenta

Se gli dai sempre il comando "all follow me" non si incazza per niente. In alternativa fai una macro con Razor così:
        -Registra-
        Prendi un pezzo di bacon
        Dallo al beetle
        -Ferma la registrazione-

Poi clicca col destro sulla prima azione e converti a "by type" e ovviamente metti una pausa di una mezz'oretta prima del loop.. Comunque con il comando "all follow me" non mi si è mai stamato..magari faglielo dire ogni due-tre minuti e vai tranquillo
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Grazie a tutti per le risposte ^^
          MSN: theangelofarum@hotmail.it

Commenta

un altra soluzione x evitare stamaggi vari e incazzature varie...nonchè crash di Uo per via di una macro ripetuta e uno script in atto (cosa che spero a te nn succeda) usa il miner x la casa e usi il commodity deed box x trasferire in modo facile eveloce in bank

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
            X