annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    qui quoto ^^

nn capisco una cosa ma è da pvp o da pvm?
    xk in tal caso il tuo template è ottimo
    ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD
    PVP
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

[...]
      ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD
      non hai ress spel ma hai milla altre scappatoie per compensarla; se sei bravo, impari a conoscere i limiti del template e hai una buona connessione, credo sia molto divertente da giocare.
      Poi come avete detto in tanti, e concordo in pieno, ognuno dovrebbe farsi il pg su misura per se, in base allo stile di gioco, alle possibilità economiche e al party in cui si gioca.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        non hai ress spel ma hai milla altre scappatoie per compensarla; se sei bravo, impari a conoscere i limiti del template e hai una buona connessione, credo sia molto divertente da giocare.
        Poi come avete detto in tanti, e concordo in pieno, ognuno dovrebbe farsi il pg su misura per se, in base allo stile di gioco, alle possibilità economiche e al party in cui si gioca.
        esempio quali scappatoie ?
        le melette hann un delay di 5 secondi se nn sbaglio. i pouch trappati ? facciamo prima a ucciderci con quelli. certo se si vuole usare un pg del genere bisogna essere MOLTO bravi, oppure sculati a sperar che l'avversario nn faccia il conto delle skill lol

Mithrandir

Commenta

esempio quali scappatoie ?
          le melette hann un delay di 5 secondi se nn sbaglio. i pouch trappati ? facciamo prima a ucciderci con quelli.
          per scappatoie mi riferivo a Confidence che ti cura in corsa come fosse SS (pure sotto mortal o poison); Remove Curse per i curse (con fc2/fcr6 lo casti in tranquillità); LupoForma e Mirror per quando vieni dismontato; Fuky e Shuri per far fizzare i maghi....
          Ti preoccupa il paral? le melette hanno un delay un po' più lungo di 5sec e i pouch fanno troppo male... esistono altri metodi per farsi male da soli... e poi dimentichi due cose:
          1) hai un party che ti aiuta (tasto rapido "magic arrow">target MageNinjBushArcher);
          2) in quella situazione ti ci sei infilato te, hai lasciato castare i maghi e/o ti sei esposto troppo ---> soluzione: cambia tattica, impara i limiti del template e comportati di conseguenza.
          Togliere RessSpel da un template cambia lo stile di gioco: più tattica, meno "vado lì e spacco tutto", per questo penso sia molto divertente da usare.
          concludo citandoti di nuovo:
          se si vuole usare un pg del genere bisogna essere MOLTO bravi, oppure sculati a sperar che l'avversario nn faccia il conto delle skill lol
          * Se ci stai facendo un pensiero.. buona fortuna^^
          sigpic

Commenta

1) hai un party che ti aiuta (tasto rapido "magic arrow">target MageNinjBushArcher);
            Perdona la mia ignoranza ma questa funzione dove si trova ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Perdona la mia ignoranza ma questa funzione dove si trova ?
              sulle macro di razor...

Commenta

parlo del target ninja bushider ecc...

Commenta

* Se ci stai facendo un pensiero.. buona fortuna^^
                  ma nn ce penso proprio, gia che son niubbomi metto anke a far le tattiche? nn duro + do due secondo con questo template xD

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                  X