Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio[...]
ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD
Poi come avete detto in tanti, e concordo in pieno, ognuno dovrebbe farsi il pg su misura per se, in base allo stile di gioco, alle possibilità economiche e al party in cui si gioca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggionon hai ress spel ma hai milla altre scappatoie per compensarla; se sei bravo, impari a conoscere i limiti del template e hai una buona connessione, credo sia molto divertente da giocare.
Poi come avete detto in tanti, e concordo in pieno, ognuno dovrebbe farsi il pg su misura per se, in base allo stile di gioco, alle possibilità economiche e al party in cui si gioca.
le melette hann un delay di 5 secondi se nn sbaglio. i pouch trappati ? facciamo prima a ucciderci con quelli. certo se si vuole usare un pg del genere bisogna essere MOLTO bravi, oppure sculati a sperar che l'avversario nn faccia il conto delle skill lol
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioesempio quali scappatoie ?
le melette hann un delay di 5 secondi se nn sbaglio. i pouch trappati ? facciamo prima a ucciderci con quelli.
Ti preoccupa il paral? le melette hanno un delay un po' più lungo di 5sec e i pouch fanno troppo male... esistono altri metodi per farsi male da soli... e poi dimentichi due cose:
1) hai un party che ti aiuta (tasto rapido "magic arrow">target MageNinjBushArcher);
2) in quella situazione ti ci sei infilato te, hai lasciato castare i maghi e/o ti sei esposto troppo ---> soluzione: cambia tattica, impara i limiti del template e comportati di conseguenza.
Togliere RessSpel da un template cambia lo stile di gioco: più tattica, meno "vado lì e spacco tutto", per questo penso sia molto divertente da usare.
concludo citandoti di nuovo:
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiose si vuole usare un pg del genere bisogna essere MOLTO bravi, oppure sculati a sperar che l'avversario nn faccia il conto delle skill lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio1) hai un party che ti aiuta (tasto rapido "magic arrow">target MageNinjBushArcher);
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPerdona la mia ignoranza ma questa funzione dove si trova ?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio* Se ci stai facendo un pensiero.. buona fortuna^^
Mithrandir
Commenta
Commenta