annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?

rega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!

mmmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!

premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:

ninja 50
    magery 106
    eva 120
    bushido 120
    archery 100 + hunter headdress
    ress spell 120
    tactics 104

TOTALE 720 skill

ora le spiegazioni:
    ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario

Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
    sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
    magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
    STATS: (sossato +25)
    For 100----> HP
    dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
    int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarli
    Ultima modifica di smallangel; 18-11-2009, 22:52.

Mithrandir

Commenta

e senza tactics come pensi di tirare le special?

sotto richiesta edito :P
      Ultima modifica di princeps; 16-11-2009, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        mmmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!

premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:

ninja 50
        magery 106
        eva 120
        bushido 120
        ress spell 120
        Medit 70 oppure chivalry a 70

ora le spiegazioni:
        ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario

Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
        medit ---> ovvi motivi di mana, un pg del genere richiede molto mana e molto mana reg per ovvi motivi di special, se ti apita di usare un mortal o un dismount sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
        magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
        chivalry ---> sostanzialmente non la consiglio se sei agli albori di un pg simile occore un buon equip , xo sarebbe un ottimo compenso difensivo e offensivo in battaglia, remove curse e divine furius sono delle scelte a cui QUASI nessun guerriero può rinunciare

STATS: (sossato +25)
        For 100----> HP
        dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
        int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarli
        ho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.
        icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
          ho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.
          lupo per scappare..... ^^
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no per il lupacchiotto serve minimo 85 e ora coi nuovi fix non hai 100% di ruscita nemmeno a 120 di skill.
            icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
              rega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!
              LoL copiare un pg senza neanche immaginare come sia mi fa ridere...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

io ho le idee chiarissime sul pg volevo solo sapere cm lo farebbero altri pvp^^ ovviamente il post di quelle skill nn va bene perke senza tactics nn si puo giokare cmq invece di fare il sapientone cove illuminaci tu no?

Commenta

Ti consiglio di leggere la firma di kimara lovelace.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    e senza tactics come pensi di tirare le special?

sotto richiesta edito :P
                    ops dimenticato ! scusate ora edito! lol
                    Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                    cmq sia l'utilità di ninja a 120 è veramente bassa, soprattuto su archer danni limitatissimi con il DS (perlo+ dimezzati dall'arco ) ki attack inattuabile , tutte le altre special prevedono di essere invisibili, quindi in un pg simile rimango convinto con ninja a 50
                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    LoL copiare un pg senza neanche immaginare come sia mi fa ridere...
                    AciD ?

Mithrandir

Commenta

AciD ?
                      Il vero divertimento di uo è il progettarsi il pg....

Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente .
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

i know how is that template ^^ , but this template isn´t mine and i can not say the template. Tozzo question a Samara . i love you tozzito

Commenta

ninja 50
                          magery 106
                          eva 120
                          bushido 120
                          ress spell 120
                          tactics 104
                          ...
                          sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
                          magery: più è alta e più ti curi, quindi sarebbe bene tenerla il più su possibile.
                          tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
                          bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
                          forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?

qualcosa del genere:
                          Archery 100 + 20
                          Tactics 90
                          Magery 120
                          EvalInt 120
                          Bushido 120
                          Ninjitsu 120
                          Chiv 55

str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
                          dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
                          Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana

dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
                          sigpic

Commenta

senza bushido?

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Il vero divertimento di uo è il progettarsi il pg....

Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente .
                              qui quoto ^^

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                              magery: più è alta e più ti curi, quindi sarebbe bene tenerla il più su possibile.
                              tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
                              bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
                              forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?

qualcosa del genere:
                              Archery 100 + 20
                              Tactics 90
                              Magery 120
                              EvalInt 120
                              Bushido 120
                              Ninjitsu 120
                              Chiv 55

str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
                              dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
                              Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana

dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
                              nn capisco una cosa ma è da pvp o da pvm?
                              xk in tal caso il tuo template è ottimo
                              ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X