rega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?
Comprimi
X
-
mmmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!
premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:
ninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
archery 100 + hunter headdress
ress spell 120
tactics 104
TOTALE 720 skill
ora le spiegazioni:
ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario
Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
STATS: (sossato +25)
For 100----> HP
dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarliUltima modifica di smallangel; 18-11-2009, 22:52.
Mithrandir
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiommmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!
premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:
ninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
ress spell 120
Medit 70 oppure chivalry a 70
ora le spiegazioni:
ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario
Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
medit ---> ovvi motivi di mana, un pg del genere richiede molto mana e molto mana reg per ovvi motivi di special, se ti apita di usare un mortal o un dismount sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
chivalry ---> sostanzialmente non la consiglio se sei agli albori di un pg simile occore un buon equip , xo sarebbe un ottimo compenso difensivo e offensivo in battaglia, remove curse e divine furius sono delle scelte a cui QUASI nessun guerriero può rinunciare
STATS: (sossato +25)
For 100----> HP
dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarliicq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
no per il lupacchiotto serve minimo 85 e ora coi nuovi fix non hai 100% di ruscita nemmeno a 120 di skill.icq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiorega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ti consiglio di leggere la firma di kimara lovelace.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioe senza tactics come pensi di tirare le special?
sotto richiesta edito :POriginariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL copiare un pg senza neanche immaginare come sia mi fa ridere...
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioAciD ?
Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente .Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
ress spell 120
tactics 104
...
sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?
qualcosa del genere:
Archery 100 + 20
Tactics 90
Magery 120
EvalInt 120
Bushido 120
Ninjitsu 120
Chiv 55
str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana
dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIl vero divertimento di uo è il progettarsi il pg....
Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente .
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggiomagery: più è alta e più ti curi, quindi sarebbe bene tenerla il più su possibile.
tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?
qualcosa del genere:
Archery 100 + 20
Tactics 90
Magery 120
EvalInt 120
Bushido 120
Ninjitsu 120
Chiv 55
str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana
dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
xk in tal caso il tuo template è ottimo
ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD
Mithrandir
Commenta
Commenta