C'è qualche modo per rintracciare il contatto di un pg? In caso non si potesse posso lanciare un appello in qualche sezione?? Perchè sarei interessato a comprare la sua casa, ma non appartenendo a nessuna gilda delle "big" non so come contattarlo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rintracciare pg
Comprimi
X
-
Rintracciare pg
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
1) dalla signa della casa prendi il nome del proprietario
2) dal sito uod, lista pg online, scopri a chi appartiene http://www.uodreams.it/?f=listapg
2 bis) fai una ricerca sul forum con il nome del pg e, se trovi qualche 3d aperto da lui, vedi se ha icq o msn
3) gli mandi un pm o un messaggio
ciao ciao[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
non è detto però che il nome del pg corrisponda col nome dell'account (e quindi rintracciabile dal forum)+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Qualcuno sa darmi una risposta?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Beh, come dice ciurry, dalla signa della casa prendi il nome del proprietario e ricercalo sulla lista pg del sito di Dreams (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) una volta trovato guarda a che gilda appartiene e prova in game a contattare qualcuno della sua gilda per avere informazioni a riguardo (anche se è un gilda piccola, se è attiva qualcuno a Luna dovresti beccarlo). Altri modi non credo esistano.
Commenta
-
Ok allora mi sa che dovrò rassegnarmi perchè sono in 5 in gilda e non ne ho mai visto uno attivo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
probabilmente quei 5 pg è tutto il suo account. Se hai un amico con il premium fagli mandare dei PM in game con i tuoi contatti a tutti e 5 quei pg, così quando logga per refreshare l'account se vuole ti contatta lui... se non refresha sei fregato (e prima o poi gli casca la casa).. se usa l'ADK sei fregato.
Commenta
-
Ok grazie mille. Farò come dici.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
Commenta