annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio classe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio classe

allora ragazzi.. ho spulciato ben benino lo sticky sui template vari.. ecco.. io avrei una domanda...

se io volessi farmi un assassino? è contemplato come classe in questo shard?

scusate la niubbaggine..

grazie in anticipo :=)

assassino in senso pvp competitivo con kill---> pg rosso pk
    oppure assassino che colpisce tra le ombre usando skill tipo hiding, stealth, poisoning, ecc... ?

Commenta

si scusa non ho specificato... intendevo assassino che usa skill tipo hiding poisoning fencing ect... se qualcuno ha giocato su zulu sà cosa intendo

Commenta

hiding 90
        stealth 100
        fencing/mace 120
        ninja 115/120
        heal 90
        tactics 120
        anatomy 80
        chiva la vedo 1 po inutile dato che con questo pg non devi reggere gank di 5 o + pg"ti hiddi se vedi le brutte"
        ress spell non serve, se ti cursano/parallano usi meletta/pouch e ti hiddi

Sostanzialmente è 1 pg bomba, fai molti danni in poki secondi se lo sai usare ma e anche vero che esplodi altrettanto facilmente se sei gankato e non sai come scappare.
        Con sto pg spammi watta ignore poison, è 1 pg x segare i pvm, contro pvp veri non hai speranze, ma è divertente da giocare soprattuto quando sbuchi dietro a 1 a terra che sta in leach form in mezzo ai suoi compagni , lo fai esplodere e ti nascondi ancor prima che gli altri si siano resi conto di cosa è successo.
        Se vuoi segare 1 targhet sulla mount tiri bola e quando va giu meni " poisonando con shuriken prima la mount e poi lui"

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
          hiding 90
          stealth 100
          fencing/mace 120
          ninja 115/120
          heal 90
          tactics 120
          anatomy 80
          chiva la vedo 1 po inutile dato che con questo pg non devi reggere gank di 5 o + pg"ti hiddi se vedi le brutte"
          ress spell non serve, se ti cursano/parallano usi meletta/pouch e ti hiddi

Sostanzialmente è 1 pg bomba, fai molti danni in poki secondi se lo sai usare ma e anche vero che esplodi altrettanto facilmente se sei gankato e non sai come scappare.
          Con sto pg spammi watta ignore poison, è 1 pg x segare i pvm, contro pvp veri non hai speranze, ma è divertente da giocare soprattuto quando sbuchi dietro a 1 a terra che sta in leach form in mezzo ai suoi compagni , lo fai esplodere e ti nascondi ancor prima che gli altri si siano resi conto di cosa è successo.
          Se vuoi segare 1 targhet sulla mount tiri bola e quando va giu meni " poisonando con shuriken prima la mount e poi lui"
          grazie mille jack.. non potevi essere più esauriente di cosi thx

Commenta

chiva la vedo 1 po inutile
            Errore! Secondo me invece è stra utile il "consacrate weapon" che permette di colpire la difesa piu bassa dell'avversario. Come sappiamo spesso in pvm per fronteggiare il low reag cost o o per nn spendere molti soldi nell'armor del pvm o per essersi trasformati in lith o altro , Le difese vengono lasciate un po li senza tenerne conto magari di quel poison a 44 come difesa a fronte magari di un 70 in fisico. E qui' come gia avrete capito quella spell da paladino cambia tutto =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ciao a tutti sono un quasi nuovo(quasi nel senso che devo anccora fare la connessione quindi non esisto in game:P) volevo approfittare di questo post per chidere anche io un cosiglio per un pg

SKILLS:

Magery 110
              Eva Int 115
              Poisoning 80
              Swords/Fencing/Macing 115
              Tactics 100
              Meditation 90
              Res Spell 110

STAT:

Forza : 100
              Destrezza: 50
              Intelligenza: 100

Che mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da jisas Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono un quasi nuovo(quasi nel senso che devo anccora fare la connessione quindi non esisto in game:P) volevo approfittare di questo post per chidere anche io un cosiglio per un pg

SKILLS:

Magery 110
                Eva Int 115
                Poisoning 80
                Swords/Fencing/Macing 115
                Tactics 100
                Meditation 90
                Res Spell 110

STAT:

Forza : 100
                Destrezza: 50
                Intelligenza: 100

Che mi dite?
                Vedo molti fare questo template ultimamente. E' un bel template penso ma ti avviso subito che a mio avviso non è facile far du un equipaggiamento buono per questo pg inquanto richiede molte cose! Se sei nuovo e lo vuoi fare come primo pg è un po' dura perchè nn hai fondi e per farci pvm è un po sprecato

Apparte averti messo in guardia, liberissimo di provare anzi se ti serve qualche arma spell chann per iniziare chiama pure ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Grazie

si avevo letto qualcosa sula difficoltà a recuperaree un equip decente peò ci voglio provare tuttalpiù mi creo un pg worker per sostenere un po le spese.
                  Approfitto della tua disponibiltà per chiderti se tu hai già in mente, magari un equip di base abbastanza equilibrato e se potresti scrivrmi i nomi ed eventualmente i prezzi
                  Grazie

Commenta

Sto operando...
                  X