annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Lightning Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Lightning Strike

@sbagliato sottoforum spostatelo in Dubbi&Questioni se possibile!

UoDreams :
    Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
    --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
    Stratics :
    An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
    leggendo vari FORUM di OSI, ho letto che un war pvm NON ha bisogno di tanta HCI sull'armor, xche questa comunque si SOMMA (SOMMA) alla tua HCI.

UoGuide : Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed. (The bonus can overcome the effects of Hit Lower Attack.) Also, some hits under the effect of a Lighting Strike will be deemed Critical Hits and will do extra damage.
    Perche' Lightning strike è fatto cosìda noi? Cioè è completamente diverso da osi, non viene citato neanche l'armor ignore nè da uoguide nè da stratics, e neppure il fatto dei 3 secondi (poi la descrizione è un po' incomprensibile : parare con cosa? scudo/arma, solo arma?)

Il fatto che qua su Dreams ci sia una penalita' non OSIstyle fa si che i piu' comuni template necrowar (sampire/whammy) che si usano su OSI qua non sia possibile farli, oltre che per mancanza di equip (il trinket la' è moooolto piu' comune) .

Quindi un template basato unicamente sul leech, sulla velocita', su bushido e su parry, che su OSI copre l'80% dei war, qua su UODreams non è possibile farlo.

Cio' rende i template War di UoDreams un po' "castrati" e comunque MOLTO differenti da quelli la'.

Quindi è abbastanza inutile andare su stratics a cercare un template originale , visto che basta una piccolissima modifica al sistema di gioco che ti va a squilibrare tutto.

un Sampire deluso.
    Ultima modifica di Blakkina; 08-11-2009, 18:06.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Up!!! Nessuno che sa xche qua il lightning strike è completamente un'altra cosa?

Commenta

non so perche qua è diverso... probabilmente sara uppato nella prossiama revision...

cmq se verra uppato il war varcherà la soglia del game e sara capace di killarti in real, quindi attenzione O_O...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Perche' Lightning strike è fatto cosìda noi? Cioè è completamente diverso da osi, non viene citato neanche l'armor ignore nè da uoguide nè da stratics, e neppure il fatto dei 3 secondi (poi la descrizione è un po' incomprensibile : parare con cosa? scudo/arma, solo arma?)
        su uoguide si parla di critical hits da noi di armor ignore.
        bisognerebbe vedere come funzionano da noi il bonus ed i secondi di hci da script.
        quindi solo uno scripter può rispondere

e soprattutto può darsi che siano già corretti così
        le pagine web della guida di uod non sono precisissime e nemmeno aggiornatissime.
        Ultima modifica di HaerDelis; 09-11-2009, 17:36.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          su uoguide si parla di critical hits da noi di armor ignore.
          bisognerebbe vedere come funzionano da noi il bonus ed i secondi di hci da script.
          quindi solo uno scripter può rispondere

e soprattutto può darsi che siano già corretti così
          le pagine web della guida di uod non sono precisissime e nemmeno aggiornatissime.
          Bhe che l'ignore ci sia è fuori da ogni dubbio. Ciò che mi lascia perplesso è il perché sia così tanto diverso, una modifica tale ha degli effetti enormi sul pvm e sui template disponibili ( bushido è una skill base x molti template war pvm ) se nn mi credete basta digitare sampire su Google o andare a vedere quanti topic a riguardo ci sono suo forum di stratics, praticamente il war pvm di osi si basa solo su quello! 120 combat 120 parry 120 bushido.

Commenta

If someone have time he can try this out with a friend, just hit your friend 100 times with normal attack with hci 45% and count all the hits. Then take hci 0% and hit your friend with lightning strike 100 times. The result should be very close to each other. But if there is a big difference, then it's not working the same as on OSI.

Commenta

ma quel che si nota di diverso in maniera maggiore è il calcolo base dell'hci... senza LS

i mob, e questo penso sia scontato, nn hanno dci... nè qualsiasi altra "opzione" ke possa permettergli di parare 11 colpi di fila ad un war fullskill, hci45+
              -.-

ke ci sia qualcosina di diverso è evidente

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma quel che si nota di diverso in maniera maggiore è il calcolo base dell'hci... senza LS

i mob, e questo penso sia scontato, nn hanno dci... nè qualsiasi altra "opzione" ke possa permettergli di parare 11 colpi di fila ad un war fullskill, hci45+
                -.-

penso si chiami random di runuo

non penso che possa essere sbagliata una cosa così vecchia e probabilmente
                fatta direttamente dai creatori di runuo e nememno modificata dagli scripter di uod

Commenta

-.-

se intendi mob con wrestling tactics e parryng a 200 non vedo dove sia il problema
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    se intendi mob con wrestling tactics e parryng a 200 non vedo dove sia il problema
                    Io ho semplicemente sottolineato che 1)il lightning strike è completamente diverso da osi 2) quel template che ho citato che copre la maggior parte dei war pvm osi, qua non funziona... Evidentemente c'è qualcosa che non va.
                    Non funziona xche missi troppo, anche con hci cappata e 120 di combat, quando su
                    osi avresti con lightning strike il 95% di hci più Mace and shield... Quindi difficilmente missi 3-4 colpi di fila e crepi xche nn hai leech.

Commenta

Io ho semplicemente sottolineato che 1)il lightning strike è completamente diverso da osi 2) quel template che ho citato che copre la maggior parte dei war pvm osi, qua non funziona... Evidentemente c'è qualcosa che non va.
                      Non funziona xche missi troppo, anche con hci cappata e 120 di combat, quando su
                      osi avresti con lightning strike il 95% di hci più Mace and shield... Quindi difficilmente missi 3-4 colpi di fila e crepi xche nn hai leech.
                      va bene così com'è.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

mi sa che non hai ben capito come deve funzionare LS.
                        LS ti da si il 50 hci ma cmq il cap rimane a 45.
                        se tu hai già hci 45 non ti serve castare LS per aumentarla a meno che tu sia sotto l'effetto di hit lower attack.

se hai hci 0 e casti LS, il cap a 45 rimane anche li in qualsiasi caso

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                          mi sa che non hai ben capito come deve funzionare LS.
                          LS ti da si il 50 hci ma cmq il cap rimane a 45.
                          se tu hai già hci 45 non ti serve castare LS per aumentarla a meno che tu sia sotto l'effetto di hit lower attack.

se hai hci 0 e casti LS, il cap a 45 rimane anche li in qualsiasi caso

LS nn overcappa il cap di hci45... se hai hci45 e usi LS in teoria non dovrebbe darti nessun bonus hci extra.
                          in pratica però è diverso.
                          un war con hci45 da armor che usa LS nn missa quasi mai
                          se lo stesso war non una LS missa un pacco di volte...
                          è questo che mi fà pensare a qualcosa di errato o nel calcolo del LS o nel calcolo dell'hci base.
                          L'unico benefit che ti dà LS è di bypassare il HLA restando cmq vincolato dal cap di hci45.
                          e cmq in quei template si usa LS perchè sono o senza hci (a beneficio della dci) o per sfruttare il bonus danno dell'hit critico.

Commenta

Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggio
                            If someone have time he can try this out with a friend, just hit your friend 100 times with normal attack with hci 45% and count all the hits. Then take hci 0% and hit your friend with lightning strike 100 times. The result should be very close to each other. But if there is a big difference, then it's not working the same as on OSI.
                            there is big differense. even without testings. it's exactly the same as uod-guide says: 10 hci if use within 3 secs from last.

100% osi clone - LOL

Commenta

un war con hci45 da armor che usa LS nn missa quasi mai
                              se lo stesso war non una LS missa un pacco di volte...
                              è questo che mi fà pensare a qualcosa di errato o nel calcolo del LS o nel calcolo dell'hci base.
                              avevo un po' di tempo ed ho effettuato dei test.
                              io e mob con combattiva a 120 (50% di probabilità)

swing 1.25 secondi
                              hci 45 73.5%
                              hci 45 + LS 87.5%
                              hci 0 + LS 56%

swing 3 secondi
                              hci 45 + LS 100%
                              hci 0 + LS 77%

dai risultati sembra
                              sia che LS superi il cap di 45 su hci
                              sia che venga applicato solo il 10% se riutilizzato sotto i 3 secondi
                              hci normale è corretta

posto sul mantis poi aspettiamo che qualche scripter controlli
                              Ultima modifica di HaerDelis; 11-11-2009, 11:19.

Commenta

Sto operando...
                              X