@sbagliato sottoforum spostatelo in Dubbi&Questioni se possibile!
leggendo vari FORUM di OSI, ho letto che un war pvm NON ha bisogno di tanta HCI sull'armor, xche questa comunque si SOMMA (SOMMA) alla tua HCI.
Perche' Lightning strike è fatto cosìda noi? Cioè è completamente diverso da osi, non viene citato neanche l'armor ignore nè da uoguide nè da stratics, e neppure il fatto dei 3 secondi (poi la descrizione è un po' incomprensibile : parare con cosa? scudo/arma, solo arma?)
Il fatto che qua su Dreams ci sia una penalita' non OSIstyle fa si che i piu' comuni template necrowar (sampire/whammy) che si usano su OSI qua non sia possibile farli, oltre che per mancanza di equip (il trinket la' è moooolto piu' comune) .
Quindi un template basato unicamente sul leech, sulla velocita', su bushido e su parry, che su OSI copre l'80% dei war, qua su UODreams non è possibile farlo.
Cio' rende i template War di UoDreams un po' "castrati" e comunque MOLTO differenti da quelli la'.
Quindi è abbastanza inutile andare su stratics a cercare un template originale , visto che basta una piccolissima modifica al sistema di gioco che ti va a squilibrare tutto.
un Sampire deluso.
UoDreams :
Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
--> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
--> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
Stratics :
An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
UoGuide : Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed. (The bonus can overcome the effects of Hit Lower Attack.) Also, some hits under the effect of a Lighting Strike will be deemed Critical Hits and will do extra damage.
Il fatto che qua su Dreams ci sia una penalita' non OSIstyle fa si che i piu' comuni template necrowar (sampire/whammy) che si usano su OSI qua non sia possibile farli, oltre che per mancanza di equip (il trinket la' è moooolto piu' comune) .
Quindi un template basato unicamente sul leech, sulla velocita', su bushido e su parry, che su OSI copre l'80% dei war, qua su UODreams non è possibile farlo.
Cio' rende i template War di UoDreams un po' "castrati" e comunque MOLTO differenti da quelli la'.
Quindi è abbastanza inutile andare su stratics a cercare un template originale , visto che basta una piccolissima modifica al sistema di gioco che ti va a squilibrare tutto.
un Sampire deluso.
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