Oggi, discutendo con un mio amico, ci siamo messi a parlare delle sue spade: Le Sword of Prosperity. Ha sostenuto che la Mage Weapon Skill -0 servisse per aumentare la probabilità di parare colpi. Ha inoltre fatto l'esempio dello Staff of the Magi, dicendo che se non avesse questa abilità non varrebbe così tanto. Ora, visto che non conosco tutti i segreti di questo gioco e avendo visto qui (Magic Item Propeties) mi è venuto il dubbio sulla veridicità di queste affermazioni. Ringrazio chiunque volesse "illuminarmi".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sword of Prosperity per parare
Comprimi
X
-
Sword of Prosperity per parare
Ultima modifica di DrackStaff; 08-11-2009, 00:33.Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
-
Avevo risolto perchè, cercando, ho trovato che questo argomento era già stato trattato in maniera esaustiva. Mi dispiace aver creato un altro topic inutilmente.Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioAvevo risolto perchè, cercando, ho trovato che questo argomento era già stato trattato in maniera esaustiva. Mi dispiace aver creato un altro topic inutilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiocmq se nn sbaglio serve a farti missare non a parare...
Cmq si, praticamente e come avere una combattiva a tutti gli effetti, tranne ad usare le special dell'arma.
Commenta
Commenta