annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows 7 e ulitma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows 7 e ulitma

Vorrei cambiare il portatile, anche perchè si è fritto il monitor e mi tocca usarne uno esterno, e naturalmente vorrei evitare come la peste, o visti i tempi come la Suina, Vista (mi fa troppo schifo).
    Ho visto in giro buone offerte di Notebook con 7, ma prima di prenderlo vorrei da qualcuno competente una rassicurazione: mi è stato detto che 7 ha un emulatore di XP questo significa che installando Ultima non darebbe problema alcuno come con XP?
    Qualcuno l'ha privato 7? Com'è?

Non ci sono assolutamente problemi con ultima. L'unica scocciatura è che Razor e Injection non fanno apparire le icone nella barra in alto, ma si può porre rimedio imponendo la compatibilità con XP o rimuovendo l'interfaccia Aero con click destro su Razor/Inj.

L'emulatore XP è disponibile solo per win7 professional.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Windows 7 è compatibile con Ultima Online

se dovessi riscontrare qualche crash puoi impostare la modalità xp oppure settare la compatibilità con xp sp2.

Commenta

grazie ad entrambi!

Commenta

My UO was crashing all the time with win 7 but then I put the compatibility mode to XP SP3 and now it works great.

Commenta

Sto operando...
          X