annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulla legna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulla legna

La mia eterna niubbagine continua Volevo domandarvi: una volta choppata tanta legna, per rivedenderla in blocchi cosa debbo fare? perche' se metto piu di 200 log nel backpack poi il peso è troppo. vendere ogni volta 200 log , rimettere 20'0 log nel backpack e rivenderli nuovamente mi sembra assurdo

ma infatti te quando choppi,appena sei carico posi tutto in banca e ritorni a choppare!
    Alla fine della giornata controlli in banca e vedi quati log hai e di che tipo di legna.
    Per comodità la puoi anche trasformare in board usando degli strumenti di carpentry.

Perchè di solito chi ti chiede legna,ti chiede board e nn log..
    Powered by Virgo :*:*

Commenta

Capito e per creare board in legno semplice quanto mi occorre di carpentery circa? grazie

Commenta

0 punti skill ^^

ti servono solo gli strumenti che compri dal carpenter e sono le seghe
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

Per vendere grosse quantità puoi comprare dal banchiere il Commodity Deed.
          Come si usa?
          Se per esempio in banca hai 10.000 Boards che vuoi vendere ad un unica persona e non puoi darlgliele tutte assieme perchè pesano troppo, allora compri un commodity, lo metti in banca, fai doppio click e lui ti chiede di selezionare il materiale.
          Selezioni le 10.000 board e vedrai che queste finiranno dentro il commodity, che potrai portare in giro senza problemi perchè è leggerissimo.
          Chi compra un commodity pieno (fillato) deve portarlo in banca e doppiocliccarci sopra.
          A quel punto il commodity sparirà e nella banca comparirà il materiale che c'era dentro.
          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
              Capito e per creare board in legno semplice quanto mi occorre di carpentery circa? grazie
              per il legno normale serve 0 se devi trasformare altri tipi devi averla alzata

Portgas D Ace [Ever]
              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
              Tanto Tempo Fà
              Gold Rogers [PaC][LvX]
              Il Testamento Dei PaC
              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                per il legno normale serve 0 se devi trasformare altri tipi devi averla alzata
                alzata di quanto? non ho trovato info a riguardo.. io ora ho 60 e ancora non riesco a trasformare oak..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Io x sicurezza ho alzato carpentry fino a 100 così nn ho problemi di nessun tipo e trasformo tutti i tipi di log in board... ^^ fatelo... ci si mette poco e funziona!!!

Commenta

Sto operando...
                  X