annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema login

    ragazzi io ho un problema ho 3 pg un war un mago e un tamer.. quando apro il tamer x loggare mi esce fuori un errore di client e crasha il gioco con l'altri pg invece loggo normale..i gm mi hanno detto di aggiornare ma nn riesco ad aggiornare come apro uoautopatch (attualmente sono alle patch 6.0.4.0) mi dice questa cosa:

    Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch uosa_win32_7-0-2-1.rtp( 2091724 bytes )
    Downloading patch uosa_win32_7-0-2-1.pat( 12 bytes )
    Applying patch patch\uosa_win32_7-0-2-1.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    qualkuno mi sa aiutare?
    ICQ: 340589127

  • #2
    Se nn sbaglio quando ti da error during patch session,vai nella cartella dove hai installato Ultima,apri la cartella 'patch' e cancella i file che ci sono !

    Poi fai ripartire il processo di pach sperando che superi quel punto e che continui normalmente!

    Io sono alla pach 6.0.12.3 e per ora va bene..quindi ti consiglio di arrivare a questo punto ^^
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

    Commenta


    • #3
      ho provato a fare quello che hai detto cancellare i file presenti nella cartella patch.. vado ad avviare uoautopatch parte il processo di patch ma poi appare lo stesso errore
      ICQ: 340589127

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        ho provato a fare quello che hai detto cancellare i file presenti nella cartella patch.. vado ad avviare uoautopatch parte il processo di patch ma poi appare lo stesso errore
        hai per caso modificato il file del paerdoll? usi uo rice?

        Commenta


        • #5
          no nn credo di aver toccato nulla... che opzione avrei dovuto toccare sul paerdoll ? cmq nn uso uo rice
          ICQ: 340589127

          Commenta


          • #6
            Per caso il client che stai usando è lo stesso con cui sei arrivato all'ultima patch che hai installato, oppure ne stai usando uno che ti hanno passato (o che hai scaricato) in un secondo momento? perchè solitamente per fare la patch devi rimettere lo stesso client dell'ultima patch a cui eri arrivato, altrimenti ti da sti problemi.
            Ultima modifica di gramoz; 06-11-2009, 13:58.

            Commenta


            • #7
              sto usando un client che mi hanno passato xchè quello che avevo mi crashava sempre
              ICQ: 340589127

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                sto usando un client che mi hanno passato xchè quello che avevo mi crashava sempre
                allora devi mettere il client di prima, patchare fino alla fine, e poi rimettere quello che ti hanno passato.

                in pratica il client originale serve per patchare
                quello che ti passano invece lo utilizzi per giocare
                Zio Spino - Piccolo Popolo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                  allora devi mettere il client di prima
                  Esatto.
                  E se non ce l'hai più mi dispiace dirtelo ma devi disinstallare e reinstallare tutto e patchare fino alla fine.

                  ps: salvati il client che usi per giocare però altrimenti ti va perso anche quello.

                  Commenta


                  • #10
                    x sbaglio ho cancellato il client originale.. quindi ora devo reinstallare uo?
                    ICQ: 340589127

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                      x sbaglio ho cancellato il client originale.. quindi ora devo reinstallare uo?
                      se ti ricordi che client era puoi fartelo passare da qualcuno, altrimenti devi reinstallare....
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

                      Commenta


                      • #12
                        era il 7. qualkosa
                        ICQ: 340589127

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X