annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Login\Client\Crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Login\Client\Crash

Dunque ho un bel problema che riguarda il login in dreams... premettendo che ho scaricato il client dal sito e aggiornato uo fino alla fine, quando cerco di loggare alla selezione del pg scelgo il personaggio e la schermata si blocca con il messaggio "Login confirmed in uodreams" dandomi un errore di windows:" errore della memoria read xxxxxxx nel leggere xxxxxxxx. la memoria non poteva essere read etc.. dove xxxxxxxxx sta a dei codici.
    che devo fare? ho provato più volte a cancellare la cartella e a riestrarre il file zip del client...ma niente sia dal launcher uodreams mi crasha mentre se avvio il client.exe si ferma a veryfing account...
    Sono nelle vostre mani....

hai provato a farlo partire con razor?

Commenta

Se non riescono a darti consigli migliori, prova a:

- disinstallare ultima (e i programmi come razor ed il launcher)
      - cancellare eventuali files residui (dalla cartella di installazione, e dei programmi)
      - eseguire passo per passo questa guida: COME GIOCARE SU UOD

Piccolo accorgimento però: una volta finito tutto il procedimento (e quindi una volta che sei arrivato alla FINE dell'ultima patch disponibile) rinomina il "client.exe" (quello che trovi dentro la cartella di installazione che se non hai toccato nulla dovrebbe essere "C:\Programmi\Ea Games\Ultima Online Mondain's Legacy") in qualcosa come "clientNUOVO.exe", perchè al momento ha alcuni bug. Dopodichè scarica una delle ultime versioni stabili del client (questo ad esempio) e mettilo dentro la cartella d'installazione (se non hai toccato nulla è sempre "C:\Programmi\Ea Games\Ultima Online Mondain's Legacy") senza, ovviamente, rinominarlo però. Così finchè l'ultimo client non sarà privo di bug, userai questo client stabile.

Nb: per fare le patch (quando ci saranno nuove versioni) dovrete rinominare il file "client.exe" in "clientSTABILE.exe" e il "clientNUOVO.exe" in "client.exe" poi fate partire le patch e se il nuovo client scaricato è stabile usate quello altrimenti seguite la solita procedura di rinominare il file "client.exe" (appena scaricato) in "clientNUOVO.exe" e il "clientSTABILE.exe" in "client.exe"

(tutto questo con UO chiuso ovviamente)
      Ultima modifica di gramoz; 05-12-2009, 04:16.

Commenta

Neanche con razor...tra l'altro non ho capito se devo spuntare osi client e encription... si blocca a veryfing account...ho scoperto un'altra cosa tra l'altro...ho creato due pg il primo mi è crashato e mi da l'errore di windows così come il secondo pg crashato davanti ad un gate per nujelm e non lo posso usare...così mi son creato il terzo pg e con quello riesco ad entrare ma gli altri due non capisco perchè ma mi da l'errore!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Se non riescono a darti consigli migliori, prova a:

- disinstallare ultima
          - cancellare eventuali files residui
          - esegui passo per passo questa guida: COME GIOCARE SU UOD

Piccolo accorgimento però: una volta finito tutto il procedimento (e quindi una volta che sei arrivato alla FINE dell'ultima patch disponibile) rinomina il "client.exe" in qualcosa come "clientNUOVO.exe" perchè al momento ha alcuni bug. Dopodichè scarica una delle ultime versioni stabili del client e mettilo dentro la cartella d'installazione (ovviamente non rinominarlo però questo). Così finchè l'ultimo client non sarà privo di bug, userai questo client stabile.

dove trovo un client stabile?

Commenta

Ho seguito tutta l a procedura da te indicata ho mesoo il client della versione 6.014.2 e mi da il seguente errore adesso

System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
            in Assistant.DragDropManager.ProcessNext(Int32 numPending)
            in Assistant.ActionQueue.ProcTimer.OnTick()
            in Assistant.ActionQueue.ProcTimer.StartMe()
            in Assistant.ActionQueue.SignalLift(Boolean silent)
            in Assistant.DragDropManager.Drag(Item i, Int32 amount, Boolean fromClient, Boolean doLast)
            in Assistant.PacketHandlers.LiftRequest(PacketReader p, PacketHandlerEventArgs args)
            in Assistant.PacketHandler.ProcessViewers(ArrayList list, PacketReader p)

Commenta

Originariamente inviato da MinunoiseD Visualizza il messaggio
              Ho seguito tutta l a procedura da te indicata ho mesoo il client della versione 6.014.2 e mi da il seguente errore adesso

System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
              in Assistant.DragDropManager.ProcessNext(Int32 numPending)
              in Assistant.ActionQueue.ProcTimer.OnTick()
              in Assistant.ActionQueue.ProcTimer.StartMe()
              in Assistant.ActionQueue.SignalLift(Boolean silent)
              in Assistant.DragDropManager.Drag(Item i, Int32 amount, Boolean fromClient, Boolean doLast)
              in Assistant.PacketHandlers.LiftRequest(PacketReader p, PacketHandlerEventArgs args)
              in Assistant.PacketHandler.ProcessViewers(ArrayList list, PacketReader p)
              Qua non so proprio come aiutarti..
              Prova a disinstallare razor e reinstallarlo.. Forse dipende da quello, non so.

Commenta

Nulla non riesco proprio a combinare una *****!!! Non c'è qualche Cristiano, protestante, Gm o Admin che possa controllare i miei pg...ribadisco ho proprio l'impressione che sia un problema di account

Commenta

Up!

Commenta

Ciao!
                    Scusa la curiosita' ma che sistema operativo usi?
                    Io ho provato con xp e 2000 e nn ho mai avuto questi problemi.
                    Per usare razor devi installare .NET Framework per caso li ha installati tutto ok vero?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

installa netframework 3.5 e non scaricare razor all'ultima versione... sembra che dia problemi... io per esempio non l'ho aggiornato e non sa problemi
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Dunque Sistema Operativo Win Xp Net Framework 3.5
                        Con Razor ormai mi sono dato per vinto...con il launcher di Uodreams riesco a loggare solo con il mio terzo pg dell'account...i primi 2 appena li selezionio e mi conferma l'ingresso sullo shard mi da un errore di windows per cui la memoria non poteva essere read e altre cazzate varie... non capisco come mai i primi 2 pg crashano cavolo...al di là del fatto che secondo me devono sistemare un pò tutte ste versioni che ci sono in giro...a quanto pare sono tante le persone che hanno dei problemi...ho fatto pure page sia sul sito che in game ma nulla sembra che per farti spostare due pg da un luogo devo chiamare Padre Pio in persona...bah

Commenta

Originariamente inviato da MinunoiseD Visualizza il messaggio
                          ho fatto pure page sia sul sito che in game ma nulla sembra che per farti spostare due pg da un luogo devo chiamare Padre Pio in persona...bah
                          i nostri gm non sono pagati, fanno quello che possono (tanto fidati) quando hanno tempo, compreso leggere i page... se stasera non ti rispondo vuol dire che ti rispoderanno domani
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Anke a me avvolte è capitato...

Disinstalla tutto, ri-installa correttamente ultima scaricandolo da Qua...
                            Una volta scaricato vai in C:\Programmi\EA Games\Ultima Online...
                            cancella tutti i file all interno della cartella /Ultima online...
                            e inserisci i file del Client 6.0.13.1 ke puoi scaricare da Qua
                            (il download lo trovi anke sul sito di uodreams.it)

Una volta fatto tutto ri-installa razor metti
                            Server: gameserver16.gamesnet.it.
                            Porta: 2593

Spero di esserti stato di aiuto

Commenta

Sto operando...
                            X