annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali mostri che danno buon loot?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali mostri che danno buon loot?

Ciao, sono relativamente nuovo come pvm su questo shard, e le mie esperienze di gioco son risalenti a tanti anni fa..

ora ho come template (mago110,necro120,medi120,resspell100(che sacrificherò a favore di spellweaving appena riuscirò a completare quella dannata quest..),eva int 100,spirit speack 109) come mostri per fare un pò di abbigliamento decente anelli/bracciali e naturalmente soldini sto andando spesso a ronin/obi ogni tanto spowna anche un lesser hyru, ma proprio di rado..

sapete dove andare per fare qualche cosa di meglio senza avere ecessive difficoltà? già gli obi mi causano molti molti problemi.. castano troppo e fan parecchio male...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

vai dove c'è il miasma...i minotauri hanno un buon loot

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      vai dove c'è il miasma...i minotauri hanno un buon loot
      *

Commenta

Anche io ti suggerisco dai minotauri (per una guida sul posto leggi QUA)
        nella prima parte del labirinto fai in modo molto tranqui ^^
        Oppure per i lesser hiriu e hirui potresti andare QUI , anche qui tutto senza castanti (apparte gli oni a ovest direzione gate ma basta stare un po' accorti) anche se in questo se hai un arciere ci metti una vita in meno e sec me fai molto piu soldi nella stessa quantita' di tempo ^^
        Se invece sei interessato cè sempre Destard dove ci sono i draghi e al secondo livello le shadow anch'esse carine come loot ^^

Ciao =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

mago necro?
          white wyrm: abbastanza gold, pelli barbed e scaglie, buon loot
          ne uccidi una, animi il corpo e aspetti
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

mi sa che son pippa.. mi dispellano i vortex e non riesco a segare tutti i mostri che castano.. fa conto che il greater dragon non riesco a segarlo..

trucchi su come fare?

come non detto ho letto che non dispella molto..

una domanda.. dicono tutti che se hai un necro è una ca22ata.. ma che magia è cosi sgrava? per ressare i morti però serve prima ucciderne una
            Ultima modifica di matteomassone; 05-11-2009, 18:14.
            ICQ 579630104

Commenta

basta spammare vortex/nature fury oppure se hai un libro slayer castandogli direttamente contro delle spell
              discord: Varghantar#8590

Commenta

Mah io resto dell'idea che per fare in fretta un buon arcieri fa soldi piu velocemente.
                Se devo pensare al mago orami in pvm io uso quasi sempre la magia di spellweaving "nature fury" al posto dei vortex : molto piu efficaci in questi casi vedrai!

PS: avevo letto che forse avevi difficolta a fare la quest per il il libro di spellw. . Se serve una mano contatta pure ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  una domanda.. dicono tutti che se hai un necro è una ca22ata.. ma che magia è cosi sgrava? per ressare i morti però serve prima ucciderne una
                  prova questa combo:

revenant - evil omen - strangle - poison - revenant (se l'ha dispellato) - fireball a stecca
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

grazie, ho pèrovato e ho visto che due vortex bastano..al più ne casto un terzo appena uno muore.. e poi con gli scheletri drago diventa un giochino..

per la quest di spell, si la mano te la chiedo volentieri!
                    ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
                    X