Cioe adesso scusate un attimo stavo tranquillamente dicendo di andare nel mio negozio vicino alla banca di luna cosa che fanno TUTTI quando mi anno ammutolito per troppo spam, vorrei sapere il perche se mai ce ne uno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma che cavolo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da regolamentospamming
"spammare" consiste nel pronunciare ripetutamente parole o frasi in game infastidendo altri giocatori "occupando" immotivatamente la schermata di gioco altrui.
Tale comportamento determina un rallentamento nel gioco e impedisce ai giocatori di leggere e comunicare in game.
Per evitare lo spam basta pronunciare frasi in modo che sullo schermo appaiano massimo due righe (nel carattere default del client) e che esse non contengano caratteri in maiuscolo.
Lo staff muta ogni giocatore colpevole di spam o nei casi più recidivi arriva al provvedimento di jail.
Il giocatore "mutato" non potrà parlare in game fino al successivo riavvio del server ma manterrà la facoltà di parlare in guild e alliance chat.Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 03-11-2009, 19:48.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio[/CENTER]
Commenta
-
Io pronuncio una frase di un rigo ogni venti secondi circa, ma mi mutano lo stesso, qualcuno sa perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioIo pronuncio una frase di un rigo ogni venti secondi circa, ma mi mutano lo stesso, qualcuno sa perchè?
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Uso solo le iniziali maiuscole, magari provo a scrivere tutto minuscolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioUso solo le iniziali maiuscole, magari provo a scrivere tutto minuscolo
io queste cose lre so perchè il gm mi ha detto tutto via page... avevano mutato anche a me una volta in game...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Ah ok, grazie mille
Commenta
Commenta